Home Regionali Marche Marche, Ugl Salute soddisfatta per il riconoscimento economico dei tempi di vestizione per il 2011-2018 in Asur AV5
MarcheNT NewsRegionali

Marche, Ugl Salute soddisfatta per il riconoscimento economico dei tempi di vestizione per il 2011-2018 in Asur AV5

Condividi
Ascoli, il Tribunale dà ragione a 400 infermieri: tempo tuta da retribuire
Condividi

Nella nota che segue il segretario provinciale (Ascoli Piceno), Benito Rossi, rivendica con orgoglio il risultato ottenuto.

Benito Rossi

“Il riconoscimento del diritto economico relativo ai tempi di vestizione per il periodo 2011-2018 è un risultato estremamente positivo per il comparto della Asur 5, che rivendichiamo con orgoglio”. Lo dichiara Benito Rossi, segretario di Ugl Salute Ascoli Piceno.

Aggiunge il sindacalista: “Il direttore generale, dottor Massimo Esposito, ha celermente concluso l’iter che ha visto coinvolti per la Regione Marche il dottor Gigliucci, il dottor Storti, l’ex assessore al Bilancio, Guido Castelli, e per l’Asur5 il direttore generale Esposito e il responsabile del Servizio Personale, dottor Liberati. E’ una battaglia che abbiamo condotto con tenacia, non facendoci intimorire dagli ostacoli incontrati, che abbiamo superato grazie al supporto del legale che ci ha sostenuto e alla Ugl provinciale”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Azienda Zero (Regione Veneto): concorso per 84 posti da oss

L’Azienda Zero di Padova (Regione Piemonte) ha indetto un concorso pubblico, per...

Avvisi PubbliciCalabriaLavoroNT NewsRegionali

Asp Crotone: avviso pubblico per incarichi da infermiere

L’Asp Crotone ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato alla...

CittadinoFarmacologiaNT News

Colesterolo LDL, ecco la svolta terapeutica: Fda approva il primo inibitore di PCSK9 in formulazione orale

La statunitense Food and Drug Administration (Fda) ha approvato il farmaco Lipfendra...

LazioNT NewsRegionali

Furto di fentanyl a Roma, indagati due custodi dell’Israelitico

Emergono i primi dettagli dell’inchiesta sul furto di fentanyl all’Ospedale Israelitico di...