Nella nota che segue il segretario provinciale (Ascoli Piceno), Benito Rossi, rivendica con orgoglio il risultato ottenuto.

“Il riconoscimento del diritto economico relativo ai tempi di vestizione per il periodo 2011-2018 è un risultato estremamente positivo per il comparto della Asur 5, che rivendichiamo con orgoglio”. Lo dichiara Benito Rossi, segretario di Ugl Salute Ascoli Piceno.
Aggiunge il sindacalista: “Il direttore generale, dottor Massimo Esposito, ha celermente concluso l’iter che ha visto coinvolti per la Regione Marche il dottor Gigliucci, il dottor Storti, l’ex assessore al Bilancio, Guido Castelli, e per l’Asur5 il direttore generale Esposito e il responsabile del Servizio Personale, dottor Liberati. E’ una battaglia che abbiamo condotto con tenacia, non facendoci intimorire dagli ostacoli incontrati, che abbiamo superato grazie al supporto del legale che ci ha sostenuto e alla Ugl provinciale”.
Redazione Nurse Times
- Viaggiare sicuri: come garantire l’assistenza sanitaria all’estero, notizie e consigli pratici
- Dal campo da rugby alla spiaggia: medico e due rugbisti salvano neonata di 16 giorni dal sole cocente a Cortellazzo
- «Sempre reperibili, vita privata azzerata»: la denuncia anonima degli infermieri del Pellegrini
- TikTok in divisa: quando il balletto mette a rischio il decoro della professione infermieristica
- Botulino negli alimenti: come viene individuato e quello che devi sapere per la sicurezza alimentare
Lascia un commento