Nella nota che segue il segretario provinciale (Ascoli Piceno), Benito Rossi, rivendica con orgoglio il risultato ottenuto.

“Il riconoscimento del diritto economico relativo ai tempi di vestizione per il periodo 2011-2018 è un risultato estremamente positivo per il comparto della Asur 5, che rivendichiamo con orgoglio”. Lo dichiara Benito Rossi, segretario di Ugl Salute Ascoli Piceno.
Aggiunge il sindacalista: “Il direttore generale, dottor Massimo Esposito, ha celermente concluso l’iter che ha visto coinvolti per la Regione Marche il dottor Gigliucci, il dottor Storti, l’ex assessore al Bilancio, Guido Castelli, e per l’Asur5 il direttore generale Esposito e il responsabile del Servizio Personale, dottor Liberati. E’ una battaglia che abbiamo condotto con tenacia, non facendoci intimorire dagli ostacoli incontrati, che abbiamo superato grazie al supporto del legale che ci ha sostenuto e alla Ugl provinciale”.
Redazione Nurse Times
- Hantavirus, come si trasmette: rischi in ospedale e focolai recenti
- Infermieri in fuga: non è una crisi, è un sistema che espelle
- Concorso infermieri Puglia 2026, sfida chiusa a Bari: 4.746 ammessi allo scritto dopo tre giorni di preselettive
- Corso Ecm (21 crediti) Fad gratuito per infermieri: “La scienza della longevità a favore del benessere. Per sempre”
- La trappola della vocazione: una bugia che tiene in piedi la sanità
Lascia un commento