Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Franciacorta indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 11 incarichi a tempo indeterminato e pieno nel profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere – cat. D.
In esecuzione della deliberazione n 493 del 14 luglio 2022 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 11 incarichi a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D.
Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://asst-franciacorta.iscrizioneconcorsi.it l’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.
Presentare la ricevuta del versamento del contributo delle spese concorsuali dell’importo di 10 euro non rimborsabile, a favore dell’ASST Franciacorta di Chiari da effettuarsi, con indicazione della causale “Tassa di partecipazione al concorso per n. 11 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D (indicazioni contenute nel bando).
Pubblicato sulla GU n.89 del 11-11-2022, scade il 11 dicembre 2022. In allegato il bando.
Redazione NurseTimes
Allegato
- La dott.ssa Bruno presenta la tesi infermieristica “Errore trasfusionale e incompatibilità AB0: dall’evento avverso alla cultura della sicurezza”
- Il saccarosio orale nella gestione del dolore procedurale neonatale: pratica consolidata o intervento ancora da standardizzare?
- Il dott. Baldassarre presenta la tesi “La dopamina nella malattia di Parkinson: dipendenze indotte dal trattamento e gestione infermieristica”
- Decreto Milleproroghe e infermieri: quando il “meglio di niente” diventa una strategia di governo
- Carenza di infermieri e soluzioni “creative”: l’analisi di Pierpaolo Volpe (Opi Taranto)
Lascia un commento