Più di diecimila tamponi durante la pandemia, oltre 8mila vaccinazioni eseguite dall’inizio della campagna vaccinale ad oggi: per il suo straordinario impegno durante l’emergenza sanitaria l’infermiere Fabio Specchia, responsabile del team Covid del Dipartimento di prevenzione della ASL di Bari, ha ricevuto oggi l’onorificenza come cavaliere al merito della Repubblica italiana.
A consegnare il diploma, il Prefetto di Bari, Antonia Bellomo, la Presidente della giunta regionale Loredana Capone e l’onorevole Marcello Gemmato.
“Dedico questo premio a tutti coloro che hanno contribuito con me a raggiungere questo risultato. Siamo e continueremo ad essere a servizio della nostra comunità” ha detto Specchia, riporta telebari.it.
Fabio Specchia è attualmente il referente hub Vaccinale di Valenzano.
- UMI25 – Una Mole di Infermieri: video intervista a Giorgia Scalese e Simone Montechiaro (Studio Achillea)
- La scala VAS (Visual Analogue Scale) nella Valutazione del Dolore: revisione e implicazioni cliniche
- UMI25 – Una Mole di Infermieri: video intervista all’infermiera Simona Pastore (progetto Kick & Save)
- UMI25 – Una Mole di Infermieri: video intervista ad Andrea Polito (CEO HeartBeat)
- UMI25 – Una Mole di Infermieri: video intervista a Martina Benedetti
Lascia un commento