Più di diecimila tamponi durante la pandemia, oltre 8mila vaccinazioni eseguite dall’inizio della campagna vaccinale ad oggi: per il suo straordinario impegno durante l’emergenza sanitaria l’infermiere Fabio Specchia, responsabile del team Covid del Dipartimento di prevenzione della ASL di Bari, ha ricevuto oggi l’onorificenza come cavaliere al merito della Repubblica italiana.
A consegnare il diploma, il Prefetto di Bari, Antonia Bellomo, la Presidente della giunta regionale Loredana Capone e l’onorevole Marcello Gemmato.
“Dedico questo premio a tutti coloro che hanno contribuito con me a raggiungere questo risultato. Siamo e continueremo ad essere a servizio della nostra comunità” ha detto Specchia, riporta telebari.it.
Fabio Specchia è attualmente il referente hub Vaccinale di Valenzano.
- Concorso 1000 Infermieri in Puglia: pubblicata la banca dati ufficiale con 3.000 quiz
- Carcere “Magli”: “Operatori sanitari costretti a lavorare in condizioni precarie”
- ASL TO4, straordinari non pagati: i lavoratori aspettano, i premi dei dirigenti no?
- Ats Liguria: concorso per 40 posti da oss (Asl 1 e Asl 2)
- Oltre le infrastrutture: personale, competenze e integrazione sono i fattori decisivi per il successo della nuova sanità territoriale
Lascia un commento