Home NT News La battaglia contro il Covid dell’ex cestista Ceballos: “Pregate per me”
NT News

La battaglia contro il Covid dell’ex cestista Ceballos: “Pregate per me”

Condividi
La battaglia contro il Covid dell'ex cestista Ceballos: "Pregate per me"
Condividi

L’ex stella Nba, oggi 52enne, è in condizioni critiche per via del virus. Un suo messaggio social commuove il web.

E’ irriconoscibile Cedric Ceballos, ex stella del basket americano, nella foto che lo ritrae in un letto d’ospedale, con l’ossigeno per permettergli di respirare meglio. Lo scorso 27 agosto annunciava di aver contratto il coronavirus, ma in quel momento era ancora a casa. Poi il ricovero in terapia intensiva.

“Al decimo giorno di terapia intensiva il Covid-19 mi sta prendendo a calci – ha scritto in un messaggio social a cui quella foto è associata -. Chiedo a tutti, familiari, amici, tifosi, di pregare per me e per il mio ricovero. Se in passato vi ho fatto qualcosa, permettetemi di scusarmi pubblicamente. Ma la mia battaglia non è finita».

Un tempo avversario di Michael Jordan, cugino del compianto Kobe Bryant, il 52enne Ceballos è sempre stato un uomo forte, pieno di interessi. Nella battaglia contro il Covid lo sostengono moralmente tanti ex colleghi della palla a spicchi. Tra gli altri, Pau Gasol, Steve Nash e Baron Davis, che gli hanno scritto messaggi di incoraggiamento.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Nuovo esame al Riesame di Bologna sulle misure interdittive: al centro certificazioni sanitarie e tutela della salute
Emilia RomagnaMediciNT NewsRegionali

Certificati Cpr, Cassazione annulla la sospensione di tre dottoresse

Nuovo esame al Riesame di Bologna sulle misure interdittive: al centro certificazioni...

NT NewsO.S.S.

Concorso oss 2026: parametri vitali, anatomia, fisiologia e valori normali. Casi pratici e quiz per le prove

Temperatura corporea, frequenza cardiaca, respirazione, pressione arteriosa e saturazione: come funzionano cuore,...

Concorso 1000 infermieri Puglia 2026: calendario delle prove orali alla Fiera del Levante di Bari dal 3 novembre al 18 dicembre
ConcorsiLavoroNT News

Concorso 1000 infermieri Puglia: orali dal 3 novembre, tutte le date

Sono 4.553 i candidati indicati nell’avviso ASL Bari: colloqui alla Fiera del...

Medici a gettone: oltre 27 milioni di spesa annua in Lombardia. Bergamo al primo posto
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Sanità, le Regioni chiedono 6,8 miliardi. Ora bisogna solo sapere cosa farne

Più risorse per stipendi, personale, farmaci e innovazione e superamento dei tetti...