L’ex stella Nba, oggi 52enne, è in condizioni critiche per via del virus. Un suo messaggio social commuove il web.
E’ irriconoscibile Cedric Ceballos, ex stella del basket americano, nella foto che lo ritrae in un letto d’ospedale, con l’ossigeno per permettergli di respirare meglio. Lo scorso 27 agosto annunciava di aver contratto il coronavirus, ma in quel momento era ancora a casa. Poi il ricovero in terapia intensiva.
“Al decimo giorno di terapia intensiva il Covid-19 mi sta prendendo a calci – ha scritto in un messaggio social a cui quella foto è associata -. Chiedo a tutti, familiari, amici, tifosi, di pregare per me e per il mio ricovero. Se in passato vi ho fatto qualcosa, permettetemi di scusarmi pubblicamente. Ma la mia battaglia non è finita».
Un tempo avversario di Michael Jordan, cugino del compianto Kobe Bryant, il 52enne Ceballos è sempre stato un uomo forte, pieno di interessi. Nella battaglia contro il Covid lo sostengono moralmente tanti ex colleghi della palla a spicchi. Tra gli altri, Pau Gasol, Steve Nash e Baron Davis, che gli hanno scritto messaggi di incoraggiamento.
Redazione Nurse Times
- La Puglia di De Caro: nuovo piano sulle liste d’attesa. Cosa cambia per cittadini, medici, infermieri e professioni sanitarie
- Farmaci anti-obesità, con l’interruzione del trattamento il peso torna a crescere
- Sanità: i conti tornano, le persone un po’ meno
- Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico per 20 posti da oss
- New York, infermieri sul piede di guerra: in 16mila pronti allo sciopero
Lascia un commento