Home Lavoro Concorsi Ipab Centro Assistenza servizi per anziani “La Casa” Schio (VC): concorso pubblico infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

Ipab Centro Assistenza servizi per anziani “La Casa” Schio (VC): concorso pubblico infermieri

Condividi
concorso
Condividi

IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI “LA CASA”, SCHIO (VICENZA)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno per il profilo di infermiere (cat. C ccnl funzioni locali).

Requisiti per l’ammissione: oltre ai requisiti di carattere generale, Laurea in infermieristica o equipollenti ed iscrizione all’albo infermieri. I titoli di studio conseguiti in paese straniero devono essere riconosciuti validi per l’esercizio della professione infermieristica in Italia dal Ministero della Salute.

Termini di presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12.00 del 03/12/2018.

Prove d’esame: Preselezione in caso di numero elevato di domande – Prova scritta o pratica, o a contenuto teorico pratico – Prova orale.

Le date e la sede di svolgimento delle prove verranno pubblicate nel sito istituzionale all’indirizzo

www.lacasaschio.it/personale

Ogni pubblicazione avrà, a tutti gli effetti, valore di notifica.

Per copia integrale del bando ed informazioni consultare il sito internet www.lacasaschio.it.

Ricevuta in originale del versamento della tassa di concorso di Euro 15,00 da effettuarsi mediante versamento diretto alla Tesoreria dell’Ente UNICREDIT BANCA SpA IBAN IT52K0200860755000000502899, presso qualsiasi sportello di Unicredit Banca SpA del territorio nazionale, oppure mediante bonifico bancario indirizzato a UNICREDIT BANCA SpA IBAN IT52K0200860755000000502899: in entrambi i casi va specificato nell’oggetto la seguente dicitura “tassa concorso OSS La Casa Schio”.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando concorso Pubblico e modello domanda

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Manovra, Nursind: “Infermieri in crisi: chiediamo le stesse risorse destinate ai medici”

“Chiediamo per il personale infermieristico le stesse risorse che saranno destinate al...

Rapporto CNEL 2026, soddisfazione per gli stipendi degli infermieri al 34,6% contro il 50,1% dei medici.
FNopiInfermieriNT News

Infermieri, rapporto CNEL 2026: solo il 34,6% soddisfatto dello stipendio

La relazione CNEL fotografa le criticità del Servizio sanitario nazionale: retribuzioni, carenza...

InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Professioni sanitarie, arriva la riforma senza portafoglio

Il disegno di legge riconosce carenze organizzative, competenze, sicurezza e responsabilità. Ma...