Home O.S.S. Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana: avviso pubblico per O.S.S.
O.S.S.

Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana: avviso pubblico per O.S.S.

Condividi
concorso
Condividi

AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA: Avviso per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di Operatore Socio Sanitario Cat. B Livello Economico “B Super/BS”

In esecuzione della deliberazione n. 1709 del 5 ottobre 2018 è indetto un avviso per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di personale con la qualifica di Operatore Socio Sanitario Cat. B Livello Economico “B Super/BS”

Le domande dovranno essere compilate unicamente tramite procedura telematica attiva sul sito

https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it

entro il termine del 17° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto.

Il testo integrale dell’avviso è stato inserito nel sito aziendale www.aulss2.veneto.it/concorsi  alla sezione avvisi.Per ogni ulteriore informazione e precisazione, utilizzare la procedura di help-on line presente sul sito dedicato alla iscrizione ovvero rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane dell’Azienda U.L.S.S. 2 Marca Trevigiana- Via dei Carpani, 16/Z – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/421619 ogni giorno dalle 10 alle 12.

Pubblicato nel BUR n. 107 del 26 ottobre 2018. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 12 novembre 2018. In allegato il bando.

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando OSS solo titoli.pdf (155k)

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Assistente infermiere, Fnopi: "Con questa figura si delineano nuove opportunità. Ora occorre impegno comune"
NT NewsO.S.S.

Migep, Stati Generali Oss e SHC sostengono il ricorso di Nursing Up sull’assistente infermiere

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Minghetti, Loredana...

LombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

AIMON: “Dal caso San Raffaele un messaggio chiaro: serve un contratto unico”

Riceviamo e pubblichiamo una nota a fiorma di Alessandro Corlazzoli, dell’Associazione Italiana...

NT NewsO.S.S.

L’importanza dell’oss a domicilio: cura, autonomia e sicurezza degli anziani

L’operatore socio-sanitario sostiene ADL e IADL, individua segnali clinici, promuove il domicilio...