Home O.S.S. Ipab Casa di riposo “Suor Diodata Bertolo”, di Sandrigo (Vi): avviso pubblico per OSS
O.S.S.

Ipab Casa di riposo “Suor Diodata Bertolo”, di Sandrigo (Vi): avviso pubblico per OSS

Condividi
concorso
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO “SUOR DIODATA BERTOLO”, SANDRIGO (VICENZA)

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di personale a tempo determinato con profilo professionale di Operatore Socio-Assistenziale (cat. B, pos.econ. B1).

E’ indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di personale a tempo determinato con profilo professionale di Operatore Socio-Assistenziale (cat. B, pos.econ. B1).

Requisiti di ammissione: attestato di qualifica di “Operatore Socio-Sanitario” riconosciuto dalla Regione Veneto o equipollente (i titoli conseguiti presso regioni diverse dalla Regione Veneto devono essere accompagnati da idonea documentazione attestante l’equipollenza per l’esercizio della professione di O.S.S. nell’ambito della Regione Veneto).

Termine di presentazione delle domande: ore 12.30 del giorno 03/04/2018.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ente (0444/756492); per il testo integrale del bando e lo schema di domanda di partecipazione consultare il sito: www.diodatabertolo.it.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando e Fac simile domanda

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

San Fermo della Battaglia (Como), farmaci e dispositivi medicali spariti dall’ospedale: oss denunciato per peculato e ricettazione

Scoperto a sottrarre farmaci e dispositivi medicali dall’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia (Como),...

Avvisi PubbliciLavoroNT NewsO.S.S.PugliaRegionali

Asl BT: manifestazione di interesse per infermieri e oss disponibili a prestare lavoro straordinario

L’Asl BT (Barletta-Andria-Trani) ha indetto un avviso di manifestazione di interesse rivolto...

NT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Sciacca (Agrigento), donna morì dopo una caduta al Maugeri: assoluzione per infermiera e oss

Il Tribunale di Sciacca (Agrigento), in composizione monocratica, ha assolto dall’accusa di...

NT NewsO.S.S.

Oss e terapia farmacologica: quando la vigilanza diventa un tema di responsabilità

La corretta somministrazione dei farmaci resta in capo all’infermiere, mentre all’oss possono...