Gli infermieri italiani si danno appuntamento il 6 giugno a Pugnochiuso con la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.
Una iniziativa che parte dagli Ordini delle Professioni sanitarie patrocinanti e che coinvolge tutti i protagonisti della contrattazione in ARAN.
Un evento unico nel suo genere che mette a confronto le maggiori sigle sindacali e che discuteranno sulle novità e la complessità che presenta l’articolato contrattuale, negli aspetti di interesse per la professione infermieristica. E’ di particolare interesse il nuovo sistema di classificazione; la riformulazione degli incarichi di funzione e altri istituti contrattuali di sviluppo professionale.
L’agorà sarà partecipato dai rappresentanti delle segreterie nazionali della CGIL CISL UIL FIALS NURSIND e si arricchisce ancora di più con la presenza del Presidente del NURSING UP Antonio De Palma.
Redazione NurseTimes
- Nursing Up: “Stress e malattie professionali sono una bomba sociale che minaccia infermieri e pazienti”
- Nursind: “Sempre meno infermieri in Emilia-Romagna. Professione poco attrattiva, la politica regionale ci ascolti”
- Aggressioni agli operatori dell’emergenza, De Palma (Nursing Up): “Serve una manovra a tenaglia per contrastare l’odioso fenomeno”
- Asst Spedali Civili di Brescia: concorso per 50 posti da infermiere
- Vicenza, ragazzo morto per osteosarcoma “curato” con metodo Hamer. I genitori accusati di omicidio: “Non fate come noi. Andate in ospedale”
Lascia un commento