Home Infermieri FNopi Infermieri in studio sul rinnovo del Ccnl sanità: in agorà Antonio De Palma, presidente nazionale Nursing Up
FNopiInfermieriPolitica & Sindacato

Infermieri in studio sul rinnovo del Ccnl sanità: in agorà Antonio De Palma, presidente nazionale Nursing Up

Condividi
Infermieri in studio sul rinnovo del CCNL sanità: in agorà il Presidente nazionale del Nursing Up Antonio De Palma
Condividi

Gli infermieri italiani si danno appuntamento il 6 giugno a Pugnochiuso con la Webinar Conference sul nuovo CCNL del comparto sanità (Vedi articolo). L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.nursetimes.org e sulla pagina Facebook www.facebook.com/NurseTimes.NT dalle ore 15.00.

Una iniziativa che parte dagli Ordini delle Professioni sanitarie patrocinanti e che coinvolge tutti i protagonisti della contrattazione in ARAN.

Un evento unico nel suo genere che mette a confronto le maggiori sigle sindacali e che discuteranno sulle novità e la complessità che presenta l’articolato contrattuale, negli aspetti di interesse per la professione infermieristica. E’ di particolare interesse il nuovo sistema di classificazione; la riformulazione degli incarichi di funzione e altri istituti contrattuali di sviluppo professionale.

L’agorà sarà partecipato dai rappresentanti delle segreterie nazionali della CGIL CISL UIL FIALS NURSIND e si arricchisce ancora di più con la presenza del Presidente del NURSING UP Antonio De Palma.

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
lauree magistrali
InfermieriNormativeNT News

Infermiere specialista, via alla svolta: pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i nuovi decreti MUR

Pubblicati in Gazzetta Ufficiale i provvedimenti su laurea infermieristica, laurea magistrale e...

Case della comunità, pubblicate le Linee di indirizzo Agenas
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Case di comunità, mancano 20mila infermieri e il tempo stringe: dove trovarli?

Per cercare di non arrivare totalmente impreparato alla scadenza del prossimo giugno e non rischiare di...