Un’ennesima rappresaglia ad un Punto Vaccinazioni è stata organizzata da uno o più criminali NoVax. Ad essere devastato questa volta è toccato all’Hub Vaccinale di Moncalieri, comune in provincia di Torino.
La struttura ricavata dall’ex Foro Boario è stata presa d’assalto nella notte venendo imbrattata con numerose scritte realizzate con bombolette spray contenete vernice rossa.
“I vaccini uccidono”
Non si è fatta attendere la dura reazione di Paolo Montagna, sindaco della cittadina piemontese. Il primo cittadino ha partecipato al sopralluogo insieme agli agenti della polizia municipale, commentando pubblicamente l’episodio.
“Il vaccino contro il Covid c’è, è sicuro, salva la vita, quello contro l’ignoranza, purtroppo, non è stato ancora scoperto”.
- Essere infermieri oggi conviene ancora?
- 2025 l’anno delle promesse: gli infermieri che hanno tenuto in piedi il SSN mentre le riforme restavano sulla carta
- Intervento senza precedenti in Italia al Gaslini di Genova: neurotizzazione corneale salva vista a bimbo di due anni
- Trattamento chirurgico della sindrome del tunnel carpale: vantaggi e limiti delle tecniche endoscopiche rispetto all’approccio tradizionale
- La luce della cura: Francesca Flamminii, esempio di infermieristica e umanità
Lascia un commento