Home Infermieri Gli infermieri del M.I.C.&P.S. e M.E.L.S. manifestano a Roma il 20 ottobre contro il “Nulla osta negato”
InfermieriLavoroMobilità

Gli infermieri del M.I.C.&P.S. e M.E.L.S. manifestano a Roma il 20 ottobre contro il “Nulla osta negato”

Condividi
Lettera aperta allo “Zio” degli infermieri di Napoli
Condividi

I movimenti infermieristici del M.I.C.&P.S. e M.E.L.S. insieme al sindacato U.S.B. manifestano a Roma il 20 ottobre contro il “Nulla osta negato”

Appuntamento a Roma per venerdì 20/10/2017 alle ore 6:30 nei pressi dell’Hotel “RAMADA”. Bus partiranno da Napoli per arrivare alle ore 10,30 presso la Direzione Uffici della regione Lazio per poi spostarsi presso il Ministero della Salute.

Una manifestazione per chiedere la modifica della legge 114/2014 (VEDI) che permette alle aziende sanitarie pubbliche di negare il nulla osta in uscita ai propri dipendenti bloccando di fatto la mobilità verso altre aziende sanitarie e di conseguenza la ricongiunzione familiare.

Gli infermieri del M.I.C.&P.S. e M.E.L.S. manifestano a Roma il 20 ottobre contro il "Nulla osta negato"
Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asst del Garda: concorso per la copertura di 110 posti da infermiere
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Garda: concorso per 50 posti da infermiere

L’Asst Garda ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla...

Avviso pubblico, per soli titoli, per assunzioni a tempo determinato in qualità di infermiere (cat.D), per i presidi ospedalieri dell'Aor
InfermieriMediciNormativeO.S.S.

Legge 131/2025: premi doppi e bonus casa a infermieri, medici e oss per salvare la sanità di montagna

Crediti d’imposta fino a €3.500, punteggio doppio nei concorsi e fondi straordinari:...

ConcorsiLavoroNT News

Esercito: concorso marescialli per infermieri (22 posti) e altri professionisti sanitari

Il ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (4 crediti) Fad gratuito per infermieri: “L’evoluzione del ruolo dell’infermiere instillatore”

Sulla piattaforma Dynamicom Education è disponibile il corso Ecm Fad gratuito “L’evoluzione del...