La società del Gruppo Edison Energia dedica un regalo speciale ai suoi clienti medici e infermieri. Un piccolo simbolo di gratitudine per tutti coloro i quali hanno rischiato la vita lottando in prima linea contro il coronavirus.
I medici e infermieri, già clienti Edison Energia, andando sul sito www.edisonenergia.it, potranno scegliere entro il 30 giugno tra i vari regali. Si tratta di una gift card Boscolo, per una pausa benessere per due persone in circa 100 strutture in tutta Italia. Inoltre, è disponibile una gift card per l’acquisto online di vini dal catalogo Tannico, che conta 2.500 cantine italiane ed estere. Ancora, un abbonamento Revolution Live Membership di 4 mesi per seguire le lezioni online delle classi fitness Virgin e un’ora con un personal trainer.
In aggiunta, potrà essere richiesta anche l’attivazione completamente gratuita e valida per un anno di Pronto Artigiano 3h. Un servizio di pronto intervento agli impianti elettrici e gas di casa entro due ore dalla chiamata.
L’iniziativa di Edison Energia, di cui scrive anche “la Repubblica”, si chiama “Un Grazie Speciale”.
Un dono come riconoscimento per il lavoro che gli operatori sanitari hanno svolto con impegno, dedizione e sacrifici personali durante l’emergenza da Covid-19.
«Questi mesi di emergenza sono stati e continuano a essere difficili. Ma tutti noi sapevamo di poter contare sul lavoro instancabile, appassionato e ricco di umanità di medici e infermieri che non si sono risparmiati, non si sono fermati mai, per garantire a tutti i più alti livelli di assistenza e cure, un’eccellenza tutta italiana. A loro desideriamo rivolgere un sincero pensiero di ringraziamento e vicinanza e offrire un momento di evasione che è l’espressione della nostra riconoscenza– dichiara Massimo Quaglini al quotidiano, amministratore delegato di Edison Energia.
L’iniziativa è parte del progetto Edison per l’Italia. Progetto promosso dalla società lo scorso aprile per tenere acceso il Paese e sostenere i clienti e le imprese più colpite dall’emergenza e dal blocco delle attività produttive.
Lascia un commento