Azienda regionale di coordinamento per la salute – Arcs – Udine. In allegato il bando.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centotrenta posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia.
Pubblicato sulla G.U. n. 92 del 24-11-2020, scade il 24 dicembre 2020.
In attuazione al decreto del Direttore generale n.212 del 01/10/2020, esecutivo ai sensi di legge, è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 130 posti di Collaboratore professionale sanitario – infermiere cat.D da assegnare alle aziende del Servizio Sanitario Regionale.
Il concorso è svolto dall’Azienda regionale di coordinamento per la salute (ARCS), per conto delle aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia e darà luogo a tre graduatorie distinte per area geografica a cui afferiscono le medesime aziende come sotto riportato:
- Giuliano – Isontina (GO-TS), 45 posti presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, IRCCS “Burlo Garofolo”;
- Friuli centrale (UD), 55 posti presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, Azienda regionale di Coordinamento per la Salute;
- Friuli Occidentale (PN), 30 posti presso l’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, IRCCS “Centro di riferimento oncologico” – Aviano.
Il candidato, nella domanda di partecipazione al concorso, dovrà esprimere l’ordine di opzione per ciascuna delle 3 aree geografiche.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito ARCS: https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/ .
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando concorso pubblico (pag. 318)
Ultimi articoli pubblicati
- Il 25% del tempo degli infermieri sprecato in attività delegabili: lo studio che scuote gli ospedali
- Lazio, 9 milioni ai medici del pronto soccorso: gli infermieri esclusi, monta la protesta
- Strage di Bologna (2 agosto 1980), così nacque il 118. L’intuizione dell’infermiere-pioniere Marco Vigna
- Parkinson, alla Città della Salute di Torino arriva l’innovativo trattamento con infusione sottocutanea di Levodopa
- Pisa, rimosso tumore al pancreas dichiarato inoperabile
Lascia un commento