Home Lavoro Concorsi FVG: concorso pubblico per 130 infermieri. Al via le domande
ConcorsiInfermieriLavoro

FVG: concorso pubblico per 130 infermieri. Al via le domande

Condividi
concorso
Condividi

Azienda regionale di coordinamento per la salute – Arcs – Udine. In allegato il bando.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centotrenta posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia.

Pubblicato sulla G.U. n. 92 del 24-11-2020, scade il 24 dicembre 2020.

In attuazione al decreto del Direttore generale n.212 del 01/10/2020, esecutivo ai sensi di legge, è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 130 posti di Collaboratore professionale sanitario – infermiere cat.D da assegnare alle aziende del Servizio Sanitario Regionale.

Il concorso è svolto dall’Azienda regionale di coordinamento per la salute (ARCS), per conto delle aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia e darà luogo a tre graduatorie distinte per area geografica a cui afferiscono le medesime aziende come sotto riportato:

  • Giuliano – Isontina (GO-TS), 45 posti presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, IRCCS “Burlo Garofolo”;
  • Friuli centrale (UD), 55 posti presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, Azienda regionale di Coordinamento per la Salute;
  • Friuli Occidentale (PN), 30  posti presso l’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, IRCCS “Centro di riferimento oncologico” – Aviano.

Il candidato, nella domanda di partecipazione al concorso, dovrà esprimere l’ordine di opzione per ciascuna delle 3 aree geografiche.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito ARCS: https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/ .

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso pubblico (pag. 318)

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati