Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) del Garda. Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie – direttore di struttura complessa «servizio infermieristico, tecnico, riabilitativo aziendale – SITRA».
In esecuzione del decreto n. 745 del 26 ottobre 2020 è emesso avviso pubblico per il conferimento del seguente incarico quinquennale Direttore della Struttura Complessa «Servizio Infermieristico, Tecnico, Riabilitativo Aziendale – SITRA».
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA presente nel sito www.asst-garda.iscrizioneconcorsi.it e descritta al seguente punto 3) entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’estratto del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale www.asst-garda.it (bandi di gara e concorsi>bandi di concorso) e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.
La domanda va invita entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’estratto del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Pubblicato sul BUR Lombardia, serie Avvisi e Concorsi n. 47 – Mercoledì 18 novembre 2020.
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando concorso infermiere dirigente (pag. 44)
Ultimi articoli pubblicati
- Volpe (Opi Taranto): “Urge assumere infermieri sul territorio. L’assistenza di prossimità è il futuro della sanità”
- Opi Trento in assemblea: “Gli infermieri sono un valore insostituibile per la salute della comunità”
- “Skeptical Health”: il podcast che sfida i miti della sanità. Intervista a Cristian Valeri e Guido Magrin
- Cancro al pancreas: nuove speranze da uno studio spagnolo sui topi
- Asst Garda: concorso per 10 posti da infermiere pediatrico
Lascia un commento