Home Lavoro Concorsi ASST Garda: Avviso pubblico per dirigente infermiere
ConcorsiInfermieriLavoro

ASST Garda: Avviso pubblico per dirigente infermiere

Condividi
concorso
Condividi

Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) del Garda. Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie – direttore di struttura complessa «servizio infermieristico, tecnico, riabilitativo aziendale – SITRA».

In esecuzione del decreto n. 745 del 26 ottobre 2020 è emesso avviso pubblico per il conferimento del seguente incarico quinquennale Direttore della Struttura Complessa «Servizio Infermieristico, Tecnico, Riabilitativo Aziendale – SITRA».

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA presente nel sito www.asst-garda.iscrizioneconcorsi.it e descritta al seguente punto 3) entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’estratto del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale www.asst-garda.it (bandi di gara e concorsi>bandi di concorso) e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.

La domanda va invita entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’estratto del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Pubblicato sul BUR Lombardia, serie Avvisi e Concorsi n. 47 – Mercoledì 18 novembre 2020.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso infermiere dirigente (pag. 44)

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Toscana, più risorse economiche per il personale sanitario e linee guida precise per le prestazioni aggiuntive. Nursind: "Ancora disparità tra medici e infermieri"
InfermieriNT NewsPolitica & SindacatoRegionaliToscana

Toscana, Nursind scrive alla Regione: “Carenza di infermieri e stipendi sotto la media”

Nursind Toscana ha inviato una lettera al governatore Eugenio Giani, all’assessore regionale...

Fad Ecm gratuito per infermieri, Fisioterapista e medici "pneumologia Ospedaliera e territoriale: dall'osas alle interstiziopatie"
ECM e FADInfermieriMediciNT News

La Commissione Nazionale Ecm delibera il meccanismo di compensazione dei crediti formativi

La Commissione nazionale per la formazione continua estende il termine del triennio...