Home NT News Fugge dal reparto dopo conferma della positività al Covid19. Paziente ricercato dai Carabinieri
NT News

Fugge dal reparto dopo conferma della positività al Covid19. Paziente ricercato dai Carabinieri

Condividi
Fugge dal reparto dopo conferma della positività al Covid19. Paziente ricercato dai Carabinieri
Condividi

Un uomo ricoverato presso l’ospedale di San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo, si è dato alla fuga dalla struttura dopo avere avuto la conferma della positività al Coronavirus.

Coronavirus: gli stabilimenti Ferrari produrranno ventilatori polmonari anziché automobili

L’evasione è avvenuta alle 4 di mattina, poche ore dopo la comunicazione della diagnosi. Gli infermieri del reparto hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, facendo scattare la caccia all’uomo.

Coronavirus, “Opportuno eseguire i tamponi su tutto il personale sanitario in Piemonte, ma servono criteri precisi e trasparenza”.

Carabinieri, Vigili del Fuoco e uomini del Soccorso Alpino lo stanno cercando ovunque. Il paziente era sconvolto dopo aver perso il padre 24 ore fa.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Salute della donna: studi triplicati negli ultimi 10 anni

Negli ultimi dieci anni l’attenzione alla salute della donna in Italia e...

CittadinoFarmacologiaNT News

Depressione: maggiore rischio con farmaci agonisti del GLP-1?

Mentre continuano a emergere possibili benefici collaterali della somministrazione di farmaci agonisti del...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Allergie di primavera: i consigli degli esperti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Con l’arrivo della primavera aumentano i casi di allergie stagionali nei bambini, causate...