Home NT News Coronavirus: 627 vittime nelle ultime 24 ore. Superati i 4.000 decessi in Italia
NT News

Coronavirus: 627 vittime nelle ultime 24 ore. Superati i 4.000 decessi in Italia

Condividi
Coronavirus: 627 vittime nelle ultime 24 ore. Superati i 4.000 decessi in Italia
Condividi

Non sembra arrestarsi l’ondata di decessi per l’infezione da Coronavirus in Italia con il bilancio che supera le 4mila vittime in Italia.

L’incremento nelle ultime 24 ore è stato il maggiore mai registrato dall’inizio della bioemergenza. Le 627 morti di oggi hanno portato il bilancio ad un totale di 4.032 decessi.

Cina verso zero contagi grazie all’isolamento: smantellati i 14 ospedali improvvisati per il Coronavirus

Il dato è stato reso noto dalla Protezione Civile. Ieri l’aumento era stato di 427.

Sono 5.129 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il coronavirus, 689 in più di ieri. Ieri il dato giornaliero sui guariti era di 415. Sono complessivamente 37.860 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a mercoledì di 4.670.

Coronavirus: gli stabilimenti Ferrari produrranno ventilatori polmonari anziché automobili

Il numero complessivo dei contagiati – comprese le vittime e i guariti – ha raggiunto i 47.021. Il dato è stato fornito dal commissario per l’emergenza Angelo Borrelli in conferenza stampa alla Protezione Civile. Sono complessivamente 37.860 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a mercoledì di 4.670. Il numero complessivo dei contagiati – comprese le vittime e i guariti – ha raggiunto i 47.021.

Dott. Simone Gussoni

Fonte: ANSA

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiFriuli Venezia GiuliaLavoroNT NewsRegionali

ARCS (Friuli Venezia Giulia): concorso per 251 posti da infermiere

L’ARCS di Udine ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,...

LazioNT NewsRegionali

Tribunale di Cassino: “Errore dell’infermiere non punibile senza prova del nesso causale”

Di seguito l’analisi della sentenza a cura dell’avvocato Pier Paolo Muià (Giuricivile.it)....

Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Infermieri dall’estero, Giurdanella (Opi Emilia-Romagna): “Una boutade. Qui pagati poco”

Reclutare infermieri dall’estero rischia di essere più che altro “una boutade”. Anche...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Neuroscienze, così la stimolazione cerebrale cambia il recupero neurologico post-ictus

Nella fase post-ictus l’uso della neurostimolazione ha prodotto risultati incoraggianti. Le tecniche...