Home Regionali Lombardia Fials Milano area Metropolitana: si insedia una nuova leadership
LombardiaNT NewsRegionali

Fials Milano area Metropolitana: si insedia una nuova leadership

Condividi
Fials Milano area Metropolitana: si insedia una nuova leadership
Condividi

Milano, 6 ottobre 2023 – Lunedì 25 settembre è stata una serata speciale per il sindacato FIALS Milano area metropolitane, segnata dalla rielezione della sua nuova leadership. Il Segretario Generale Mauro Nobile, insieme ai due Vice Segretari Generali Vittorio Lardinelli e Stefano Vicidomini, e al Segretario Amministrativo Carmine D’Avolio, sono stati ufficialmente confermati nei loro ruoli.

Questa riconferma rappresenta un momento significativo per FIALS Milano, che si basa su una solida consapevolezza di unità e coesione. Nonostante le speranze di alcuni che l’organizzazione potesse frammentarsi, la squadra rimane saldamente unita nel perseguire i propri obiettivi comuni.

L’obiettivo principale di questa nuova leadership è consolidare il valore di un team vasto e poliedrico, riconoscendo che solo attraverso la collaborazione è possibile raggiungere ciò che ciascun membro dell’organizzazione sindacale cerca di realizzare.

“Un Impegno per ogni componente della Segreteria Territoriale FIALS Milano Area Metropolitana che deve imparare dagli errori commessi e trarre insegnamento da persone come, Chuck Nol, che divenendo allenatore dei Pittsburgh Steelers ha compreso come “il tutto non è Mai la somma delle sue parti; è maggiore o minore a seconda di come riescono a collaborare i suoi membri”, dichiara Nobile su Facebook.

Un impegno esteso a tutti i componenti della Segreteria Territoriale FIALS Milano Area Metropolitana.

Il nuovo percorso intrapreso da FIALS Milano riceve il sostegno e l’incoraggiamento del Segretario Generale Nazionale di Fials, Giuseppe Carbone, e del Segretario Nazionale di Fials per il Coordinamento Nazionale Donne, Elena Marrazzi.

“Entrambi hanno investito fiducia e risorse in questo progetto, e ora è compito di tutti i membri di FIALS Milano – continua Nobile – onorare questo impegno quotidiano, accogliendo le critiche e i consigli per un progresso continuo”.

Questa rielezione è un importante capitolo nella storia di FIALS Milano, ma non è né un inizio né una fine. È semplicemente un nuovo capitolo in un percorso di evoluzione continua per l’organizzazione, un divenire che promette unità, crescita e successo.

FIALS Milano è pronta a scrivere questa nuova pagina nella sua storia, con una leadership rinnovata e un impegno costante a lavorare insieme per il bene comune.

Redazione NurseTimes

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Scarica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org/index.php

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Manovra sanità, De Palma (Nursing Up): "Non vogliamo pensare che agli infermieri arrivino solo le briciole"
NT News

Rinnovo Contratto Sanità 2022-2024, Nursing Up: “Non firmare? Per noi una scelta di coerenza e coraggio”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. Il sindacato...

NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss

Dopo il boom di medici e infermieri a gettone, esploso in particolare...

Taranto, 94enne diabetica lasciata in attesa per 14 ore al Pronto soccorso
NT NewsPugliaRegionali

Taranto, paziente psichiatrico cade da una balaustra dell’ospedale e muore: indagati die medici e due infermieri

Due medici e due infermieri dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto risultano indagati...