Home NT News Fedez di nuovo in ospedale per un’emorragia interna: “Grazie a medici e infermieri”
NT News

Fedez di nuovo in ospedale per un’emorragia interna: “Grazie a medici e infermieri”

Condividi
Fedez di nuovo in ospedale per un'emorragia interna: "Grazie a medici e infermieri"
Condividi

“Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna”. Con queste parole, condivise sui social, Fedez ha voluto ancora una volta esprimere la propria riconoscenza nei confronti del personale sanitario che si è preso cura di lui durante il nuovo ricovero in ospedale, avvenuto tra la notte di mercoledì e la mattina di giovedì.

Al Policlinico di Milano il rapper, che ha anche pubblicato una foto che lo ritrae in un letto del Pronto soccorso, è stato sottoposto a una gastroscopia in seguito a un’emorragia interna. La notizia arriva a qualche settimana da quella di un altro malore, accusato a fine maggio.

Come noto, Fedez deve convivere con le conseguenze dell’intervento subito dopo la scoperta di un tumore al pancreas. “L’operazione è stata importante – aveva ricordato lui stesso un paio d’anni fa -, con l’asportazione di duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino. Devo assumere farmaci ogni giorno, stare attento all’alimentazione. Ho spesso problemi di digestione e fitte allo stomaco”. 

Nel settembre scorso era stato anche ricoverato per una decina di giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, e operato per un’emorragia interna causata da due ulcere. Ora il nuovo episodio, per fortuna senza gravi conseguenze. Possibili le dimissioni a breve, forse già oggi.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo: concorso per un posto da infermiere

L’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha indetto un concorso pubblico, per...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (4 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Patologia vulvare”

Sulla piattaforma ForMed è disponibile il corso Ecm Fad gratuito “Patologia vulvare”,...

NT News

Zimbabwe, infermieri vivono sotto la soglia di povertà: l’appello al Governo per aumentare gli stipendi

La Zimbabwe Nurses Association (Zina) ha lanciato un appello urgente al Governo...

NT News

Olanda, casa di riposo apre a studenti universitari: alloggio gratis in cambio di compagnia agli anziani

A Deventer, in Olanda, la casa di riposo Humanitas ha avviato un programma per ospitare gratuitamente studenti...