Nel video su Instagram il cantante non ha fornito ulteriori dettagli. In passato aveva parlato di “demielinizzazione nella testa” e di “rischio sclerosi multipla”.
La notizia l’ha data lui stesso, in lacrime, sui social. “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante, che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli, ma in futuro sì, perché leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”. Queste le parole con cui Fedez ha annunciato in un video su Instagram di essere malato, senza specificare di cosa si tratti, ma lasciando intendere la gravità della situazione.
“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, e sono a rischio sclerosi multipla“, aveva riferito nel dicembre 2019 il cantante, che da allora non ne aveva più parlato -. Una piccola “cicatrice bianca”, aveva precisato, quella che appunto si riscontra in caso di sclerosi multipla. “Sono dovuto stare sotto controllo, perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare, e soprattutto per scegliere le mie battaglie”.
Dopo le parole del marito, Chiara Ferragni, sempre su Instagram, ha dedicato un post al marito: ”L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai ,amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano tanto”.
Redazione Nurse Times
- Case di comunità, Fials Lombardia evidenzia le criticità e chiede un incontro urgente alla Regione
- Ccnl Sanità 2022-2024, Fials: “Basta parole, servono fatti. Proposte concrete per i lavoratori”
- Ccnl Sanità 2022-2024, Nursing Up: “È ora che il contratto valorizzi concretamente i lavoratori”
- Azienda Sanitaria Friuli Occidentale: avviso pubblico per infermieri
- Alzheimer, le rette di ricovero in Rsa sono a carico del Ssn. La sentenza del Tribunale di Castovillari (Cosenza)
Lascia un commento