Home NT News Dopo 42 anni in corsia senza un giorno di malattia va in pensione l’infermiera Rosangela Gatti
NT News

Dopo 42 anni in corsia senza un giorno di malattia va in pensione l’infermiera Rosangela Gatti

Condividi
Dopo 42 anni di servizio in oncoematologia senza un giorno di malattia va in pensione l’infermiera Rosangela Gatti
Condividi

Quarantadue anni di servizio, sempre in oncoematologia, a portare il sorriso, e senza mai un giorno di malattia. L’1 settembre andrà in pensione l’infermiera Rosangela Gatti.

La donna, 60 anni di età, residente a Lodi, ma originaria di Bargano e sorella di don Gigi Gatti, ha passato la sua vita professionale all’ospedale di Lodi, sempre nello stesso reparto e senza mai stare a casa un giorno in malattia. È iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano dal 2005.

«Sono sempre stata in buona salute e spero di continuare così – si confida -. Ci sono tante storie che mi porto nel cuore; per questo lavoro ho una grande passione. Mi piace parlare con i pazienti, stare loro vicina, sorridere, perché io sono una persona così, sempre allegra».

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsPugliaRegionali

C.A.R.E.S.: da Comune di Andria e Opi BAT un progetto per sostenere chi si prende cura degli altri

In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza delle cure e della persona...

NT NewsO.S.S.

Ddl sulle professioni sanitarie, SHC: “Oss, puericultrici e assistenti infermieri esclusi dalla riforma”

Di seguito una lettera a firma di Angelo Minghetti e Antonio Squarcella...

Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Cesena, infermiere trova scritta omofoba sul suo armadietto in ospedale: “Sono stato male”

Mattia Montanari denuncia l’insulto sul suo armadietto. Ausl Romagna valuta azioni legali....

NT NewsPiemonteRegionali

Liste d’attesa in sanità, lo strano caso degli appuntamenti fittizi a Cuneo: Regione Piemonte vuole vederci chiaro

Dopo il caso degli appuntamenti fittizi per una radiografia all’ospedale Santa Croce...