Home NT News Dopo 42 anni in corsia senza un giorno di malattia va in pensione l’infermiera Rosangela Gatti
NT News

Dopo 42 anni in corsia senza un giorno di malattia va in pensione l’infermiera Rosangela Gatti

Condividi
Dopo 42 anni di servizio in oncoematologia senza un giorno di malattia va in pensione l’infermiera Rosangela Gatti
Condividi

Quarantadue anni di servizio, sempre in oncoematologia, a portare il sorriso, e senza mai un giorno di malattia. L’1 settembre andrà in pensione l’infermiera Rosangela Gatti.

La donna, 60 anni di età, residente a Lodi, ma originaria di Bargano e sorella di don Gigi Gatti, ha passato la sua vita professionale all’ospedale di Lodi, sempre nello stesso reparto e senza mai stare a casa un giorno in malattia. È iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano dal 2005.

«Sono sempre stata in buona salute e spero di continuare così – si confida -. Ci sono tante storie che mi porto nel cuore; per questo lavoro ho una grande passione. Mi piace parlare con i pazienti, stare loro vicina, sorridere, perché io sono una persona così, sempre allegra».

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliVeneto

Ricerca di UniPadova e VIMM rileva nei perossisomi il segreto dell’invecchiamento muscolare

Uno studio dell’Università di Padova e dell’Istituto veneto di medicina molecolare (VIMM),...

Intelligenza artificiale vs medici in carne e ossa: chi risponde meglio alle domande dei pazienti?
MediciNT News

Intelligenza artificiale e medicina: via il consenso individuale per la ricerca, ma i pazienti devono essere adeguatamente informati sull’uso dei dati

L’intelligenza artificiale sta cambiando radicalmente il volto della sanità, modificando in particolare...

ECM e FADInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

Evento Ecm (5 crediti) a Torino: “Defibrillatore e sicurezza sul lavoro: la prevenzione che salva la vita”

Studio Achillea Infermieri Associati e CSTA SRL promuovono l’evento formativo “Defibrillatore e sicurezza sul...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo: concorso per un posto da infermiere

L’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per...