Anna Esposito, improvvisamente scomparsa, per anni è stata colonna portante della formazione sanitaria presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano, lascia tre figlie e il marito Lucio, ortopedico presso lo stesso ospedale.
Da sempre la famiglia si distingue per il concreto impegno a favore dei bisognosi e per questo motivo ha inziato una raccolta fondi.
È desiderio della famiglia che le donazioni raccolte vengano destinate alla formazione infermieristica.
Da questo momento – si legge su gofundme.com – partecipa alla campagna la sezione del Corso di Laurea in Infermieristica dell’ospedale Fatebenefratelli – Università degli Studi di Milano, per l’istituzione di una o più borse di studio a beneficio di giovani aspiranti infermieri in Africa e in Italia.
- Il Friuli cerca infermieri in Ghana e Argentina. L’Italia continua a perdere i propri
- “Le competenze specialistiche nelle professioni infermieristiche e sanitarie”: un nuovo volume tra clinica, territorio e prospettive emergenti
- Liste d’attesa, adesso il CUP richiama il cittadino. Ma chi controlla davvero le agende?
- Sanità Puglia, Fials: «Sbloccare assunzioni infermieri e oss o stato di agitazione»
- Mobilità sanitaria in Puglia: la graduatoria aspetta, qualcuno forse passa lo stesso
Lascia un commento