“Sono molto soddisfatto dell’ordinanza cautelare del Tar di Bari che ha legittimato la Didattica integrata digitale anche nelle scuole del ciclo primario come disciplinata dall’ordinanza n. 413 attualmente in vigore” ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
Il Tar della Puglia, infatti, dichiara valida l’Ordinanza regionale 413, che prevede la didattica a distanza opzionale per chi ne fa richiesta e non vuole mandare i propri figli a scuola.
“L’attuale ordinanza, ai fini della riduzione del rischio di diffusione epidemica, consente per il primo ciclo di istruzione la didattica integrata a distanza alle famiglie che ne facciano richiesta, precisando che agli studenti che hanno chiesto la didattica digitale integrata non può essere imposta la didattica in presenza e che l’eventuale assenza deve sempre considerarsi giustificata” sottolinea l’avvocatura regionale in merito alla decisione del Tar di Bari.
- Morta Maria Cristina Gallo: denunciò lo scandalo dei referti in ritardo dell’Asp di Trapani
- Ceccarelli (Coina): “Manovra: 27mila assunzioni? Bene sulla carta, ma senza stipendi adeguati, al passo con l’Europa e il costo della vita, resta per noi pura propaganda”
- Ottobre Rosa, Nursing Up: “Prevenzione, le Ostetriche protagoniste di una nuova sanità di prossimità al fianco delle donne”
- San Giovanni Rotondo (Foggia), impiantato il primo orecchio bionico con tecnologia robotica
- Disturbo dello spettro autistico (DSA): i 7 miti più comuni
Fonte: rainews.it
Lascia un commento