Home Infermieri ECM e FAD Corso Ecm (4,5 crediti) Fad gratuito “Itinerari SNO – Focus on: Emicrania”
ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (4,5 crediti) Fad gratuito “Itinerari SNO – Focus on: Emicrania”

Condividi
Condividi

Sulla piattaforma More Comunicazione è disponibile il corso Ecm Fad gratuito “Itinerari SNO – Focus on: Emicrania”, attivo fino al 15 maggio 2026. L’evento formativo, destinato a varie figure professionali (infermiere compreso), attribuisce 4,5 crediti Ecm.

Descrizione del corso

Il corso è accreditato per 500 partecipanti. In caso di raggiungimento del numero massimo di iscrizioni disponibili l’utente troverà un avviso disponibile a video. In caso di defezioni il sistema riaprirà automaticamente le iscrizioni al corso per il numero di posti resi disponibili sino a esaurimento.

Le relazioni saranno fruibili in modalità asincrona e il partecipante potrà accedere ai contenuti (videolezioni e slide delle relazioni) in qualsiasi momento, senza vincoli di data e orario. Il partecipante non dovrà far altro che accedere con user e password e seguire i lavori scientifici.

A conclusione del corso in Fad asincrona il partecipante potrà rivedere le registrazioni video e le slide delle relazioni e compilare online il questionario scientifico finale per l’acquisizione dei crediti Ecm (nel rispetto dei vincoli Agenas). Si specifica che per il test Ecm saranno disponibili cinque tentativi, previa nuova consultazione dei contenuti scientifici.

L’organizzazione mette a disposizione dei non soci che si iscriveranno al webinar un numero limitato di iscrizioni alla Società SNO per l’annualità 2025. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo e fino a esaurimento posti disponibili.

Clicca QUI per scaricare il programma del corso e il modulo di iscrizione.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Celiachia, sviluppato nuovo test del sangue per la diagnosi

Un team di ricercatori del Walter and Eliza Hall Institute of Medical Research...

CalabriaNT NewsRegionali

Ospedale Annunziata di Cosenza, USB denuncia: “Pronte disponibilità decise senza alcun confronto”

All’Ospedale Annunziata di Cosenza è scattata la protesta del personale infermieristico e operatorio dell’Unità di Ostetricia...