Home NT News Coronavirus e viaggi: niente tampone o quarantena per bimbi sotto i 6 anni
NT News

Coronavirus e viaggi: niente tampone o quarantena per bimbi sotto i 6 anni

Condividi
Coronavirus e viaggi: niente tampone o quarantena per bimbi sotto i 6 anni
Condividi

Un emendamento al Sostegno bis stabilisce anche che ai più piccoli non serve il Green Pass per partecipare a banchetti con meno di 60 partecipanti.

I bambini sotto i sei anni non hanno l’obbligo di sottoporsi al tampone per il Covid per motivi di viaggio. Lo stabilisce un emendamento al Sostegno bis approvato in commissione Bilancio.

La norma prevede poi che al di sotto dei sei anni non c’è bisogno del Green Pass per partecipare a banchetti con meno di 60 partecipanti. Infine i minori non devono essere sottoposti a quarantena o autoisolamento per motivi di viaggio nell’Unione Europea se tali restrizioni non sono state imposte ai genitori perché vaccinati o guariti. 

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
BPCO: possibile cura da autotrapianto di cellule polmonari?
CittadinoEducazione SanitariaNT News

BPCO, studio italiano scopre arma contro stanchezza cronica: mix di vitamina C e arginina la riduce del 27%

Un affaticamento persistente, che provoca una profonda e invalidante spossatezza, spesso ignorata...

Asst Pavia, indetto concorso per 24 infermieri
Avvisi PubbliciLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Pavia: selezione pubblica per 5 posti da infermiere

L’Asst Pavia ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata...

FNopiInfermieriLaurea MagistraleNT NewsStudenti

Lauree magistrali specialistiche in Infermieristica: boom di iscrizioni in 13 atenei

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Fnopi. Si chiudono oggi in...