Un emendamento al Sostegno bis stabilisce anche che ai più piccoli non serve il Green Pass per partecipare a banchetti con meno di 60 partecipanti.
I bambini sotto i sei anni non hanno l’obbligo di sottoporsi al tampone per il Covid per motivi di viaggio. Lo stabilisce un emendamento al Sostegno bis approvato in commissione Bilancio.
La norma prevede poi che al di sotto dei sei anni non c’è bisogno del Green Pass per partecipare a banchetti con meno di 60 partecipanti. Infine i minori non devono essere sottoposti a quarantena o autoisolamento per motivi di viaggio nell’Unione Europea se tali restrizioni non sono state imposte ai genitori perché vaccinati o guariti.
Redazione Nurse Times
- ARCS (Friuli Venezia Giulia): concorso per 38 posti da oss
- Aou Policlinico di Bari: avviso pubblico per incarichi da infermiere in sostituzione di personale assente
- Asp Trapani: selezione pubblica per infermieri da destinare alle Egadi
- Morte Fakir, Riccardi (Simeu): “Delirio iperattivo è emergenza tempo-dipendente. Serve tavolo tecnico per coordinare interventi”
- La denuncia: “Carcere di Foggia senza medico di turno. Infermieri affrontano emergenza sanitaria come possono”
Lascia un commento