Diario delle prove scritta e orale del concorso pubblico per la copertura di quarantuno posti di infermiere, pubblicato sulla GU n.46 del 20-06-2023.
Si rende noto che le prove del concorso pubblico per quarantuno posti di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari, con destinazione funzionale iniziale presso i distretti aziendali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 33 del 2 maggio 2023, si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- prova scritta: lunedì 10 luglio 2023, presso il Selexi Test Center, Via Gerolamo Vida 11, 20127 Milano, come da dettaglio pubblicato al link: https://concorsi.asst-pavia.it
Gli esiti della prova scritta, unitamente all’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, verranno pubblicati, a decorrere dalle ore 19,00 di lunedi’ 10 luglio 2023, al link: https://concorsi.asst-pavia.it
- prova orale: a partire da mercoledì 12 luglio 2023, come da dettaglio che verra’ pubblicato unitamente agli esiti della prova scritta.
I candidati sono tenuti a presentarsi alle prove con fotocopia di documento di identità in corso di validità. I candidati che non si presenteranno negli orari e nelle sedi sopra indicati, anche per cause di forza maggiore, saranno considerati rinunciatari e, pertanto, esclusi dal concorso pubblico medesimo. Ai sensi dell’art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n. 220, la presente comunicazione vale quale convocazione ufficiale a tutte le prove d’esame per i candidati ammessi.
Redazione NurseTimes
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Fentanyl, esperti Siaarti lanciano allarme disinformazione
- Salute mentale, nasce l’intergruppo parlamentare “One Mental Health”
- Achille Pagliaro: un leader sindacale di riferimento per infermieri e oss di Padova
- Operatori socio-sanitari strumentisti in sala operatoria: le perplessità di Migep – Stati Generali Oss – SHC
- Oss strumentisti in sala operatoria a Padova: parere contrario del Coordinamento regionale Opi Veneto
Lascia un commento