Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia. Concorso pubblico per la copertura di n. 10 posti di infermiere con destinazione funzionale inziale presso i presidi ospedalieri aziendali.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al
sito https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it
La procedura telematica che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione al presente concorso pubblico verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione, per estratto, del presente bando in Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale Concorsi ed Esami. Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 1/06/2023, giorno di scadenza.
Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.
Qualora l’Azienda intenda avvalersi della facoltà di procedere a preselezione, la data della medesima verrà resa nota mediante avviso al seguente link https://concorsi.asst-pavia.it, pubblicato a decorrere dal 60° giorno successivo alla data di scadenza del bando.
I Candidati dovranno presentarsi all’eventuale preselezione muniti di documento d’identità in corso di validità e relativa fotocopia. La mancata presentazione alla preselezione, a qualsiasi causa dovuta, sarà intesa quale rinuncia alla partecipazione al concorso di che trattasi.
Gruppo Telegram e corso di preparazione gratuito. In allegato il bando.
Redazione NurseTimes
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Trapianto “samaritano” di rene riuscito tra Padova, Bologna e L’Aquila
- Sla, individuato nuovo biomarcatore: è una proteina che riduce l’appetito
- Salerno, nuovo scandalo in Rsa: dopo i maltrattatamenti, ecco il raggiro per depredare un’anziana
- Treviso, uomo tornato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica. Il virus misterioso potrebbe essere una forma grave di malaria
- Puglia, arriva la bocciatura della Corte Costituzionale: “Aress non può gestire concorsi e assunzioni per conto delle Asl”
Lascia un commento