In esecuzione al verbale del consiglio di amministrazione numero 23 del 24 luglio 2017; viene indetta selezione per l’assunzione a tempo determinato (con possibilità di assunzione a tempo indeterminato) di infermieri.
La selezione viene bandita nel rispetto del decreto legislativo 198 del 2006 che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Il candidato idoneo potrà essere chiamato a svolgere attività lavorativa nelle varie sedi dell’ente indipendentemente dalla assegnazione iniziali.
Domanda di ammissione, scadenza
Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti devono far pervenire alla fondazione Ca’ d’industria – via Brambilla 61, 22100 Como – domanda redatta su carta semplice entro le 12:00 del 15 settembre 2017.
Prove d’esame
Prova scritta: la prova scritta avrà per oggetto la stesura di una relazione ovvero la soluzione di quesiti a risposta sintetica in materie di competenza infermieristica con particolare riferimento i compiti dell’infermiere nell’ambito delle RSA.
La prova pratica verterà sull’esecuzione di interventi di manovre di competenza infermieristica. Prova orale riguarderà le materie oggetto delle prove precedenti.
Ai candidati ammessi alla selezione verrà data notizia del luogo, giorno e dura in cui si terranno la prova scritta e la prova pratica mediante avviso pubblicato sul sito Internet della fondazione www.caindustria.it e agli albi delle sedi dell’ente in data 22 settembre 2017.
E’ a carico del candidato verificare l’ammissione alla selezione e delle date delle prove: non verranno spedite comunicazioni in proposito.
Conseguiranno l’ammissione alla prova orale candidati che avranno riportato sia nella prova scritta che nella prova pratica una votazione di almeno 36 punti su 60.
L’elenco degli ammessi alla prova orale ed il calendario delle prove orali saranno pubblicati sul sito Internet della fondazione e agli albi delle sedi dell’ente in data 6 ottobre 2017.
E’ a carico del candidato la verifica dell’ammissione alla prova orale e della data della prova orale: non verranno spedite comunicazioni in proposito. La prova orale si intenderà superata con una votazione di almeno 36 punti su 60.
Giuseppe Papagni
Allegato
Lascia un commento