Home Lavoro Concorsi ASST della Valtellina e Alto Lario: concorso per 40 infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

ASST della Valtellina e Alto Lario: concorso per 40 infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Azienda Socio Sanitaria Territorilale  (ASST) della Valtellina e Alto Lario. Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 40 (quaranta) posti di collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 514 del 25 luglio 2017 è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 40 (quaranta) posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – cat. D.

Con la presente procedura concorsuale troverà applicazione apposita clausola contrattuale che stabilisce l’obbligo di permanenza presso l’ASST Valtellina e Alto Lario per un periodo non inferiore ai 5 anni.

Le istanze di partecipazione, redatte in carta semplice, devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e dell’Alto Lario – Via Stelvio n.  25 – 23100 Sondrio -, pena esclusione, entro e non oltre le ore 16.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Alla domanda dovrà essere allegata (pena esclusione) ricevuta di versamento dell’importo di Euro 10,00 – non rimborsabile – effettuato, in alternativa:

  • sul conto corrente postale n. 6213, intestato all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e Alto Lario;
  • sul conto corrente bancario presso la Tesoreria della ASST della Valtellina e dell’Alto Lario – Banca Popolare – Sede di Sondrio – codice IBAN: IT21P0569611000000003321X23.

In attesa della pubblicazione sulla G.U.

 

Giuseppe Papagni

 

Allegato

Bando B.u.r. Lombardia n. 32 del 9/08/2017 (pag. 36)

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Indagine Nursing Up: "Il 60% degli infermieri lascerebbe il lavoro"
InfermieriMarcheNT NewsProfilo professionaleRegionali

Molti infermieri vogliono mollare. Il Ssn cade dalle nuvole

In due ospedali marchigiani oltre quattro professionisti su dieci dichiarano di aver...

Asst Santi Paolo e Carlo: concorso per 5 posti da oss
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Santi Paolo e Carlo: 2 concorsi per 100 posti da infermiere

L’Asst Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto due concorsi –...

Asst Lecco: concorso per assunzione di 45 infermieri
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lecco: concorso per 100 posti da infermiere

L’Asst Lecco ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

Rsa del Trentino con pochi infermieri: stop all'arrivo di nuovi ospiti
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Il tempo che invecchia, il tempo che cura

C’è un tempo che nessuna riforma può fermare: è quello che segna,...