Home NT News Colorado (USA). Gravida scopre il sesso del bimbo a letto con la madre malata terminale
NT News

Colorado (USA). Gravida scopre il sesso del bimbo a letto con la madre malata terminale

Condividi
Condividi

Immagini molto belle e toccanti, quelle divulgate dal Daily Mail il giorno di Ferragosto e che arrivano dal Colorado (USA). Sono le emozioni una ragazza, Taylor Masilotti, con un bel pancione di 20 settimane in bella mostra, distesa sul letto e pronta per un’ecografia.

Nulla di eclatante, quindi? Non proprio… perché la futura mamma non è sola, in quel giaciglio. È nel letto di sua madre, Donna Callender, malata terminale di cancro. Ha infatti deciso di conoscere il sesso di quello che sarà suo figlio, con lei accanto. Così da avere un indelebile ricordo di un momento così importante.

È una bambina”… è con questa semplice frase che il medico, dopo aver visualizzato alcuni dettagli anatomici sullo schermo, genera uno sguardo intenso tra le due donne; complice, unico, condito da un mare di gioia e tanta, tanta commozione. Una femminuccia.

Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine verso l’ospedale. Per ciò che è stato il mio ultimo ricordo insieme a mia madre. Gli sarò per sempre grata …”, ha scritto Taylor sui social network.

Già, perché appena tre giorni dopo che la scena è stata immortalata, la signora Donna è morta.

Il video, originariamente postato su Facebook dalla stessa Taylor, ha raggiunto ben 2.9 milioni di visualizzazioni.

Alessio Biondino

Fonte: Daily Mail

Immagini: Facebook

madre-e-figlia-770x445Articoli correlati:

Un feto di 11 settimane “Non è un grumo di cellule”

Brasile, nasce senza rompere il sacco amniotico

500 rose per la moglie malata di cancro

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Concorso per Infermieri della Marina Militare a Nomina Diretta 2018 – Bando
Infermiere militareNT NewsSpecializzazioni

Nasce il Servizio Sanitario Militare Nazionale (SSMN): infermieri inquadrati nel ruolo ufficiali?

Il Ministero della Difesa avvia la rivoluzione dell’assistenza sanitaria militare. Il SIM...

Maruggio (Taranto), dottoressa della guardia medica si dimette dopo aggressione
LombardiaNT NewsRegionali

Follia al pronto soccorso: 20enne prende a calci e pugni gli infermieri perché non trova le ciabatte

Lesioni personali aggravate al personale sanitario dell’ospedale Carlo Poma: condanna a 1...

LazioNT NewsRegionali

Tor Vergata, paziente muore 10 giorni dopo la lite in sala operatoria: indagine per omicidio colposo

Scoppia il caos al Policlinico Tor Vergata: accertamenti della Procura dopo la...