Immagini molto belle e toccanti, quelle divulgate dal Daily Mail il giorno di Ferragosto e che arrivano dal Colorado (USA). Sono le emozioni una ragazza, Taylor Masilotti, con un bel pancione di 20 settimane in bella mostra, distesa sul letto e pronta per un’ecografia.
Nulla di eclatante, quindi? Non proprio… perché la futura mamma non è sola, in quel giaciglio. È nel letto di sua madre, Donna Callender, malata terminale di cancro. Ha infatti deciso di conoscere il sesso di quello che sarà suo figlio, con lei accanto. Così da avere un indelebile ricordo di un momento così importante.
“È una bambina”… è con questa semplice frase che il medico, dopo aver visualizzato alcuni dettagli anatomici sullo schermo, genera uno sguardo intenso tra le due donne; complice, unico, condito da un mare di gioia e tanta, tanta commozione. Una femminuccia.
“Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine verso l’ospedale. Per ciò che è stato il mio ultimo ricordo insieme a mia madre. Gli sarò per sempre grata …”, ha scritto Taylor sui social network.
Già, perché appena tre giorni dopo che la scena è stata immortalata, la signora Donna è morta.
Il video, originariamente postato su Facebook dalla stessa Taylor, ha raggiunto ben 2.9 milioni di visualizzazioni.
Fonte: Daily Mail
Immagini: Facebook
Un feto di 11 settimane “Non è un grumo di cellule”
Brasile, nasce senza rompere il sacco amniotico
500 rose per la moglie malata di cancro
Lascia un commento