Home NT News Scontro tra ambulanza in urgenza e auto: 30 giorni di prognosi per l’infermiera
NT News

Scontro tra ambulanza in urgenza e auto: 30 giorni di prognosi per l’infermiera

Condividi
Scontro tra ambulanza e auto
Immagine di repertorio
Condividi

Un terribile impatto tra un’ambulanza e un automobile ha provocato gravi conseguenze per l’infermiera di turno

Nell’incidente accaduto domenica mattina sulle strade di Castrocielo, piccolo comune in provincia di Frosinone, si era da subito temuto il peggio per la professionista sanitaria.

Il mezzo dell’Ares 118 partito dalla postazione di Pontecorvo è stato centrato da un’Alfa 156. Tutti avevano temuto la peggio per l’operatrice sanitaria, che si trovava in piedi nel vano sanitario al momento dell’impatto.

Soccorsa dallo stesso autista e soccorritore volontario presenti sul mezzo, è stata trasferita presso il pronto soccorso del “Santa Scolastica” di Cassino.

L’infermiera ha avuto una prognosi di 30 giorni mentre ferite ed escoriazioni guaribili in una settima sono state riscontrate per l’autista ed il soccorritore.

Ancora da accertare le cause dello scontro sulle quali stanno indagando i Carabinieri della stazione di Aquino.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LazioNT NewsRegionali

Donna di 47 anni muore dopo malore in studio estetico non autorizzato: indagati medico, anestesista e infermiera

Donna perde la vita durante liposuzione in ambulatorio estetico non autorizzato a...

LiguriaNT NewsRegionali

Gemelle siamesi separate al Gaslini di Genova: 50 specialisti per 12 ore di intervento

L’Istituto Gaslini di Genova ha portato a termine un complesso e delicato...

Sclerosi multipla: risultati positivi da iniezione sottocutanea di ocrelizumab due volte l'anno
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sclerosi multipla grave, scoperto nuovo biomarcatore

Un gruppo di ricercatori del Netherlands Institute for Neuroscience (Olanda), in collaborazione con...