Home NT News Burioni contro il convegno su cure domiciliari promosso dalla Lega in Senato
NT NewsPolitica & Sindacato

Burioni contro il convegno su cure domiciliari promosso dalla Lega in Senato

Condividi
"Terrorizzare con le varianti", la nuova moda secondo Burioni: il post su Facebook
Condividi

L’attacco del virologo: “Promosso l’utilizzo di farmaci che non solo sono inefficaci, ma anche molto dannosi. Qualcuno deve risponderne”


“Mentre ci troviamo in grave pericolo sanitario, sociale ed economico il Senato ospita un convegno dove vengono raccontate pericolosissime bugie e promosso l’utilizzo di farmaci che non solo sono inefficaci, ma anche molto dannosi. Qualcuno deve risponderne”. Così il virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Roberto Burioni (leggi qui il nostro articolo) su Twitter sul convegno in Senato sulle cure domiciliari, ‘International Covid summit – esperienze di cura dal mondo’ promosso dalla senatrice leghista, Roberta Ferrero.

Protagonisti dell’evento sono stati “i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid”, come recitava il manifesto del convegno trasmetto in diretta streaming dal Senato.

Fra gli argomenti al centro degli interventi di relatori italiani e internazionali che partecipano al convegno sul tema delle cure domiciliari contro Covid-19 ci sono diete, nutraceutica, carenza di vitamina D e uso dell’antiparassitario ivermectina.

Terapie già sconsigliate dalla comunità scientifica, l’ivermectina è un medicinale non autorizzato per il trattamento e la cura del Covid, negato dalla Food and Drugs Administration americana.

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologia

Tumore al pancreas, promette bene la prima terapia sperimentale sull’uomo con luce laser

Il Chao Family Comprehensive Cancer Center dell’UCI Health (Università della California) sta conducendo una...

NT NewsO.S.S.RegionaliTrentino

Assistente infermiere, 250 richieste per 100 posti al corso di Bolzano: serve un test di ingresso

Sono circa 100 gli operatori socio-sanitari (oss) che quest’anno inizieranno a Bolzano il...

Violenza sul lavoro, come cambia la vita degli operatori sanitari?
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Aggressioni agli infermieri, Nursing Up: “Cresce l’allarme psichiatria”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Nursing Up. La psichiatria...