Si sono aggravate le condizioni del 59enne barman del Billionaire che nei giorni scorsi era stato ricoverato nel reparto Malattie Infettive di Sassari perché positivo al coronavirus.
L’uomo è stato adesso trasferito nel reparto di terapia intensiva. Nei giorni scorsi era stato sottoposto ad alti flussi di ossigeno.
Si tratta di una delle 63 persone risultate infette nel focolaio scoppiato all’interno della discoteca di proprietà di Flavio Briatore. L’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dal laboratorio di Microbiologia del Policlinico di Cagliari ha confermato la presenza di un focolaio nel locale.
Dalla Costa Smeralda è arrivata un’altra notizia che conferma le preoccupazioni: il Sottovento Club di Porto Cervo ha annunciato la chiusura dopo aver appreso di un caso di positività all’interno dello staff.
Anche lo stesso Briatore è risultato positivo al coronavirus. Ora l’imprenditore si trova ricoverato nell’ospedale San Raffaele di Milano. dopo aver dichiarato in un primo momento di trovarsi nel nosocomio milanese per un problema alla prostata.
Fonte: TgCom24, Corriere della Sera
Lascia un commento