Home Lavoro Avvisi Pubblici Azienda Sanitaria Friuli Occidentale: avviso pubblico per infermieri
Avvisi PubbliciLavoroNT News

Azienda Sanitaria Friuli Occidentale: avviso pubblico per infermieri

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

Avviso pubblico, per titoli ed eventuale colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo di INFERMIERI (Area dei professionisti della salute e dei funzionari).

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la procedura telematica, di seguito descritta, presente sul sito dell’Azienda sanitaria Friuli Occidentale (AS FO): https://aas5sanitafvg.iscrizioneconcorsi.it

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul sito aziendale del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del giorno di scadenza. Il termine è perentorio. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile: – inviare la domanda di partecipazione, – produrre altri titoli o documenti a corredo della domanda, – effettuare rettifiche o aggiunte.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 ore (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo onde evitare un sovraccarico del sistema per il quale ASFO Pordenone non si assume alcuna responsabilità. La e-mail fornita dal candidato in sede di registrazione sarà utilizzata dall’Ente anche per successive comunicazioni riguardanti la procedura concorsuale stessa.

L’AVVISO di CONVOCAZIONE contenente la data, l’orario e la sede in cui verrà espletato l’eventuale colloquio saranno comunicate ai candidati ESCLUSIVAMENTE mediante pubblicazione sul sito web dell’Azienda alla voce Concorsi e Avvisi, almeno 7 giorni prima della data fissata.

In ogni caso, i candidati che non ricevono espressa comunicazione di esclusione sono tenuti a presentarsi. Per essere ammessi a sostenere la prova, i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento d’identità. La mancata presentazione all’eventuale colloquio nel giorno, ora e sede stabilita, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla volontà dei singoli concorrenti, equivarrà a rinuncia alla selezione

Scadenza martedì 3 dicembre 2024.

In allegato il bando.

Redazione Nurse Times

Allegato

Articoli correlati


Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Fentanyl, esperti Siaarti lanciano allarme disinformazione

In merito alle recenti dichiarazioni del coreografo Luca Tommassini sull’uso del fentanyl,...

CittadinoNT NewsSalute Mentale

Salute mentale, nasce l’intergruppo parlamentare “One Mental Health”

Depressione, ansia, dipendenze, schizofrenia: i casi di disturbi mentali sono quintuplicati nell’ultimo...

NT NewsRegionaliVeneto

Achille Pagliaro: un leader sindacale di riferimento per infermieri e oss di Padova

Recentemente ho avuto l’opportunità di intervistare diversi sanitari iscritti a varie sigle...