Avviso di selezione pubblica mediante colloquio attitudinale e verifica dei requisiti richiesti per l’accesso al posto per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato sia a tempo pieno che parziale dl operatore socio sanitario (oss) – area degli operatori esperti – C.C.N.L. comparto funzioni locali.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione dovrà pervenire inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 26/06/2024 compilando il format di candidatura online sul Portale del reclutamento del personale della PA (inPA) https://www.inpa.gov.it con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il giorno di scadenza dei termini previa registrazione sullo stesso Portale, avendo cura di compilare tutti i campi previsti dalla procedura.
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di errato caricamento della domanda nel portale INPA. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità diverse dall’iscrizione on-line sulla piattaforma inPA.
Per la partecipazione alla selezione il candidato deve registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) oppure Carta d’Identità Elettronica (CIE) oppure Carta Nazionale dei Servizi (CNS).
La domanda di partecipazione con modalità telematica ha valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’articolo 46 del decreto del Presidente della Repubblica 445/2000.
COLLOQUIO ATTITUDINALE
Il Segretario Direttore o altro funzionario dallo stesso individuato, coadiuvato da un istruttore dei servizi socio assistenziali, mediante colloquio attitudinale individuerà i concorrenti idonei a ricoprire la specifica posizione lavorativa e formulerà apposita graduatoria da utilizzare in relazione alle esigenze dell’Ente.
Il colloquio si svolgerà presso la sede dell’Istituto, in via Erminia Fontana Cardani, 1/A – Farra di Soligo (TV) il giorno giovedì 27 giugno 2024 alle ore 09:00 e alle ore 15:00 (l’orario è a scelta del candidato).
I candidati ammessi dovranno esibire, il giorno del colloquio, un documento di identità valido.
Istituto Bon Bozzolla – Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza. Scadenza: ore 12.00 del 26/06/2024.
Redazione Nurse Times
Allegato
Leggi anche:
- Asst Crema: concorso per 10 posti da infermiere
- Concorsi oss, Asl 5 Spezzino replica a Cgil: “Impossibile uno scorrimento delle graduatorie che incrementi il numero di assunzioni già effettuate”
- Casa Albergo Anziani di Lendinara (Rovigo): concorso per 12 posti da oss
- Tar annulla bando concorso infermieri Asl Caserta: andava attivata prima la mobilità
- Avviso pubblico per infermiere presso l’AUSL della Romagna
- Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
- Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
- Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
- Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento