AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 60 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. BS
In esecuzione della deliberazione n°605 del 28/07/2021, in conformità con la normativa legislativa e contrattuale in materia di lavoro a tempo determinato, è indetto, ai sensi del D.P.R. n. 220/2001 recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del S.S.N. in combinato disposto con l’art. 36 del D.Lgs n. 165/2001, Avviso Pubblico, per soli titoli, per la copertura, a tempo determinato, di n. 60 posti di Operatore Socio Sanitario Cat. Bs.
SCADENZA
Entro e non oltre le ore 24 del 15° (quindicesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (B.U.R.C.) Qualora detto termine dovesse capitare in un giorno festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Possono partecipare coloro che, alla data di scadenza fissata per la presentazione delle istanze di partecipazione, siano in possesso dei requisiti previsti dal bando in allegato. Scadenza 31 agosto 2021.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dovrà essere presentata entro i termini previsti del presente bando.
La domanda di partecipazione al Concorso Pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://aocaserta.selezionieconcorsi.it, compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell’ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
La graduatoria sarà formulata, in ordine decrescente, secondo il punteggio complessivo raggiunto da ciascun partecipante dalla valutazione dei titoli, con la precisazione che a parità di punteggio procederà il più giovane di età.
La graduatoria di merito dell’avviso pubblico, è approvata con provvedimento del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Anna e San Sebastiano di Caserta ed è immediatamente efficace e pubblicata sul sito internet istituzionale www.ospedale.caserta.it sulla Home Page e nella sezione Avvisi & Concorsi e varrà quale notifica agli interessati dell’esito dell’Avviso.
La graduatoria rimarrà efficace ai sensi della vigente normativa, con facoltà dell’Azienda anche di non provvedere ad alcuna assunzione.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Manovra 2025: flat tax sugli straordinari degli infermieri e contributo per gli specializzandi non medici. Gimbe: “Soluzioni tampone”
- Aumenti da oltre 7.000 euro per ministri e sottosegretari: e gli stipendi di infermieri, oss e operatori sanitari?
- Concorso per 640 infermieri in Veneto
- Concorso oss in Campania, 1.274 posti disponibili: al via le domande
- Amiloidosi cardiaca, atteso nel 2026 un nuovo farmaco che spegne il gene chiave della malattia
Lascia un commento