Agenzia di Tutela della Salute della Brianza di Monza. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente delle professioni sanitarie a tempo indeterminato e pieno, area infermieristica, indetto in forma aggregata tra l’Agenzia di tutela della salute della Brianza e l’Agenzia di tutela della salute di Pavia. (GU n.3 del 09-01-2024). Scadenza 8 febbraio 2024.
Per partecipare al concorso pubblico e necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://ats-brianza.iscrizioneconcorsi.it e sarà possibile iscriversi solo tramite procedura telematica.
L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno lavorativo successivo a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Il bando di concorso verrà pubblicato anche sul Portale di reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it e sul sito aziendale di ATS Brianza all’indirizzo www. ats-brianza.it, sezione concorsi.
Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dall’avviso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
- Collegarsi al sito internet: https://ats-brianza. iscrizioneconcorsi.it.
- Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.
Redazione Nurse Times
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento