Nuovo capitolo della vicenda che vede protagonista Angela Marino, già accusata di aver spillato denaro a operatrici socio-sanitarie di case di riposo dietro la promessa di un lavoro in ospedale.
Angela Marino, operatrice socio-sanitaria 44enne già indagata per aver chiesto denaro a numerose colleghe di case di riposo dietro la promessa di trovare loro impiego negli ospedali di Asti o Chieri, (millantando il matrimonio con un cardiologo che dirigeva le strutture), è stata arrestata. Tra le sue vittime, una ragazza che avrebbe versato addirittura 150mila euro.
La donna, proprio a seguito di quella complessa indagine, era destinataria di un provvedimento di obbligo di dimora a Gela (Caltanissetta), città in cui risulta residente, nonostante dimori a Villafranca d’Asti. Un obbligo al quale non stava ottemperando, visto che la sua presenza è stata segnalata nell’Astigiano. Per questo, su proposta della Procura, è scattato l’ordine di custodia cautelare in carcere.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Cuore, è allarme liste d’attesa per TAVI: accesso solo per un paziente su due. GISE: “Con studio TRACS si punta ad aumentare interventi”
- Professionisti della salute (non medici) nei tribunali: al via il corso per CTU sanitari
- Mestre (Venezia), ricostruita la lingua di un’infermiera con i lembi del suo braccio
- Nursing Up: “Sanità italiana al rallentatore. Gap con l’Europa resta abissale”
- Vittoria (Ragusa), brutale aggressione a un infermiere in Pronto soccorso: braccio fratturato
Lascia un commento