Home Lavoro Avvisi Pubblici Asst Spedali Civili di Brescia: avviso pubblico per 8 posti da oss
Avvisi PubbliciLavoroLombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Asst Spedali Civili di Brescia: avviso pubblico per 8 posti da oss

Condividi
Asst Spedali Civili di Brescia: concorso per un posto da oss
Condividi

L’Asst Spedali Civili di Brescia ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione di 8 operatori socio-sanitari (oss) a tempo determinato. La scadenza per la presentazione delle domande è il 9 febbraio 2026.

Requisiti specifici

Per l’ammissione all’avviso pubblico indetto dall’Asst Spedali Civili di Brescia è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. Eventuali titoli di studio acquisiti all’estero devono essere corredati da dichiarazione di equipollenza rispetto all’ordinamento italiano (pena la non ammissione);
  • Corso di formazione per operatore socio-sanitario rilasciato da un centro di formazione professionale regionale (a gestione diretta o convenzionato).
Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Asst Spedali Civili di Brescia, a pena di esclusione, dovrà essere presentata tassativamente tramite procedura online, collegandosi al Portale Gestione Concorsi (https://asstspedalicivili.iscrizioneconcorsi.it), secondo le modalità di registrazione e compilazione indicate nel bando.

Selezione

Gli incarichi messi in palio dall’avviso pubblico dell’Asst Spedali Civili di Brescia saranno conferiti applicando la graduatoria formulata in base ai titoli presentati e valutati secondo i criteri stabiliti dal D.P.R. 20/3/2001 n. 220 e all’esito del colloquio. La valutazione dei titoli prodotti dai candidati sarà effettuata solo per quei candidati che avranno superato positivamente il colloquio. Il punteggio massimo attribuibile è di complessivi punti 100: 30 per i titoli e 70 per il colloquio. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 49/70.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati