Presso la ASST Sette Laghi è stato indetto un avviso pubblico finalizzato al conferimento di 57 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa ad altrettanti Infermieri di famiglia o di comunità, da svolgersi dell’ambito delle aree territoriali della ASST.
L’avviso ha come scopo il rafforzamento dei servizi infermieristici distrettuali e il potenziamento della presa in carico sul territorio dei soggetti infettati dal virus SARS-CoV-2 identificati Covid-19.
Gli incarichi avranno durata dalla stipula del contratto fino al 31 dicembre 2020, per un impegno orario settimanale pari a 35 ore. L’importo corrisposti ai professionisti sarà di 30 euro all’ora.
Per partecipare all’avviso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana, equiparata o cittadinanza EU;
- idoneità fisica all’impiego;
- diploma universitario di Infermiere professionale o diplomi e attestati equipollenti;
- iscrizione all’Albo professionale di riferimento;
- non essere, al momento dell’assegnazione dell’incarico, in costanza di rapporto di lavoro subordinato con strutture sanitarie o socio-sanitarie pubbliche o private accreditate.
Le selezioni avverranno per valutazione dei titoli e colloquio.
La data di scadenza dell’avviso è fissata al giorno 27 novembre 2020.
La presentazione della domanda di partecipazione dovrà avvenire, sempre entro il suddetto termine perentorio, esclusivamente mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
Per la data, ora e sede dello svolgimento del colloquio si invitano i candidati a visionar frequentemente il sito internet dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi (https://www.asst settelaghi.it nella sezione “Lavora con noi” – “Personale”- “bandi di concorso”).
Nel caso l’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-2019 dovesse perdurare il colloquio avverrà tramite collegamento a distanza in modalità telematica, in applicazione all’art. 87, punto 5), del D.L. n. 18 del 17.3.2020.
La comunicazione che verrà pubblicata sul sito internet avrà valore di notifica a tutti gli effetti senza necessità di ulteriori comunicazioni.
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Vieste, medici e ambulanze assenti: 76enne muore mentre la figlia la porta a San Giovanni Rotondo. Scatta l’inchiesta dell’Asl Foggia
- Terni, morde un infermiere e gli stacca un’unghia: arrestata 19enne
- “Devi visitare prima me”, e scatta l’aggressione: infermiere colpito (e ferito) con una borsa al Cto di Napoli
- Lea 2023: solo 13 regioni raggiungono gli standard. Il commento di Fondazione Gimbe
- UMI25 – Una Mole di Infermieri: molto più che un congresso. Appuntamento il 3 ottobre a Torino. Nurse Times presente
Lascia un commento