L’ASL di Rieti, in attuazione della Deliberazione n.753/D.G. del 03.08.2020, modificata con Deliberazione n. 899/D.G. del 25.09.2020, ha indetto Avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio, per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 15 posti per CPS – Infermiere, Cat. D, per le esigenze dell’Hospice Cure Palliative domiciliari e dell’Assistenza.
La domanda di partecipazione all’Avviso pubblico va presentata, a pena di esclusione, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell’ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.
La domanda potrà essere inviata esclusivamente per via telematica entro e non oltre il giorno 2 novembre 2020.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
La domanda potrà essere sottoscritta nei seguenti modi: sottoscrizione con firma digitale del candidato, corredata da certificato, sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e successiva scansione della stessa.
La validità di ricezione della corrispondenza è attestata dalla ricevuta di avvenuta consegna.
L’amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei file. Il candidato che intenda concorrere a diverse discipline, dovrà presentare una domanda, con relativa documentazione allegata, per ciascuna disciplina, pena l’esclusione dal concorso.
Il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 125 del 13 ottobre 2020.
Requisiti specifici richiesti per poter partecipare alla pubblica selezione:
- diploma di laurea in Scienze infermieristiche (SNT/1 – classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche) o diploma universitario o titoli equipollenti secondo la normativa vigente;
- iscrizione al relativo Ordine professionale;
- consolidata esperienza nel settore relativo all’hospice e all’assistenza per cure palliative domiciliari (a tempo indeterminato o determinato o come libero professionista).
La selezione avverrà attraverso 3 fasi:
- valutazione dei titoli,
- prova scritta,
- colloquio orale.
Per la valutazione finale dei candidati, la commissione esaminatrice disporrà di 70 punti (20 per i titoli, 30 per il test e 20 per il colloquio).
In allegato il bando.
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimi Articoli pubblicati
- Professioni sanitarie: approvata la Legge sulla retribuzione dei tirocini di specializzazione
- Fentanyl, esperti Siaarti lanciano allarme disinformazione
- Salute mentale, nasce l’intergruppo parlamentare “One Mental Health”
- Achille Pagliaro: un leader sindacale di riferimento per infermieri e oss di Padova
- Operatori socio-sanitari strumentisti in sala operatoria: le perplessità di Migep – Stati Generali Oss – SHC
Lascia un commento