Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco. Concorso pubblico, per titoli, prova scritta e prova orale per la copertura di sessanta infermieri A.P.S.F., a tempo indeterminato, di cui venti posti da assegnare alla Rete territoriale per attività di infermiere di famiglia e comunità. (GU n.24 del 22-03-2024).
Il bando integrale è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 12 del 20 marzo 2024 ed è reperibile sul sito www.asst-lecco.it/ nella sezione «Concorsi».
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione. ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA presente nel sito www.asst-garda.iscrizioneconcorsi.it e descritto al seguente punto 3) entro e non oltre il 21 aprile 2024 e dovrà contenere le seguenti dichiarazioni:
a) le generalità, la data e il luogo di nascita, la residenza;
b) la cittadinanza posseduta fra le fattispecie previste al punto 1.b) dei requisiti di ammissione;
c) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali (anche estero), ovvero i motivi della non iscrizione e della cancellazione dalle liste medesime;
d) le eventuali condanne penali riportate (con indicazione della data del provvedimento e l’autorità che lo ha emesso anche se sia stata concessa amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale. applicazione della pena su richiesta delle parti ex art. 444 codice procedura penale) ed i procedimenti penali pendenti in Italia od all’estero di cui si è a conoscenza: la dichiarazione va resa anche in assenza di condanne penali e di procedimenti penali pendenti;
e) i titoli di studio posseduti, con riferimento ai requisiti richiesti dal bando:
F) l’iscrizione all’ordine professionale
g) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
h) i servizi prestati presso pubbliche Amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
I titoli che danno diritto ad usufruire di riserve, precedenze o preferenze in relazione alle tipologie previste dal bando come sopra specificate; a tal fine, l’ordine di precedenza o preferenza è determinato dall’art. 5 del D.P.R. 09/05/1994 n. 487;
Nella domanda dovranno altresì essere espressamente dichiarati:
- il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016);
- il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni comunicazione e l’eventuale recapito telefonico. In caso di invio della domanda tramite PEC vale lo stesso indirizzo telematico.
REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
Fare attenzione al corretto inserimento della e mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Usemame e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).
Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati.
Redazione Nurse Times
Allegato
Articoli correlati
- Ospedale Giglio di Cefalù: avviso selezione per infermieri strumentisti di sala operatoria
- Concorso per 30 infermieri presso l’ASST Fatebenefratelli – Sacco. Al via le domande
- Policlinico di Bari: manifestazione di interesse per incarichi temporanei di infermiere
- Campania: manifestazione di interesse per Oss riservato agli idonei della graduatoria di merito del concorso pubblico
- Policlinico di Bari: manifestazione di interesse per incarichi temporanei di ostetrica
- ASST del Garda di Desenzano del Garda: concorso per 14 oss
- ASST del Garda di Desenzano del Garda: concorso per 50 infermieri
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/q
Lascia un commento