Home Lavoro Avvisi Pubblici Campania: manifestazione di interesse per Oss riservato agli idonei della graduatoria di merito del concorso pubblico
Avvisi PubbliciLavoroO.S.S.

Campania: manifestazione di interesse per Oss riservato agli idonei della graduatoria di merito del concorso pubblico

Condividi
concorso pubblico avviso pubblico
Condividi

Avviso di manifestazione di interesse riservato agli idonei della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 60 unità di personale di catg. Bs – ccnl sanità – area comparto – profilo di operatore socio-sanitario presso l’AOU Luigi Vanvitelli di Napoli.

Considerate la necessità di integrare gli organici esclusivamente per le sostituzioni ad oggi e nel tempo di vigenza della graduatoria a copertura delle carenze di personale, in congedo di maternità ex D.Lgs 151/2001 e in infortunio ai sensi del d.p.r. 30 giugno 1965 n.1124) poi modificato dal D.lgs n. 38/2000, ed in esecuzione della deliberazione n. 102 del 09.02.2024 è indetta:

UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSUNZIONE DELLE UNITÀ DI PERSONALE DI CATG. BS – CCNL SANITÀ – AREA COMPARTO – PROFILO DI OPERATORE SOCIO –SANITARIO, A TEMPO DETERMINATO PER MESI 6 (SEI), NECESSARIE PER LE SOSTITUZIONI AD OGGI E NEL TEMPO DI VIGENZA DELLA GRADUATORIA E PER GARANTIRE I LIVELLI ESSENZIALI DI ASSISTENZA, MEDIANTE UTILIZZO DEI CANDIDATI IDONEI E UTILMENTE COLLOCATI NELLA GRADUATORIA DI MERITO APPROVATA CON DELIBERAZIONE N. 485 DEL 11.07.2022.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare al presente avviso i candidati idonei e utilmente collocati nella graduatoria di merito di cui alla Delibera del Direttore Generale n. 485 del 11.07.2022.

 CRITERI PER L’INDIVIDUAZIONE DEI CANDIDATI

Al fine di garantire il diritto di tutti i candidati idonei ed utilmente collocati nella graduatoria di merito per posti di Operatore Socio-Sanitario, a tempo indeterminato, nel caso in cui le istanze fossero in numero superiore ai posti disponibili, l’immissione in ruolo, sino alla concorrenza dei posti disponibili, seguirà l’ordine di posizione nella predetta graduatoria di merito.

I candidati interessati dovranno produrre apposita istanza, avvalendosi del modello allegato firmato di proprio pugno e con allegata fotocopia del documento di identità, che dovranno trasmettere entro 10 (DIECI) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito Aziendale – sezione “Concorsi e Avvisi”- esclusivamente tramite pec (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: protocollo.policliniconapoli.it@pec.it, indicando nell’oggetto la dicitura “ACCETTAZIONE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSUNZIONE DI UNITA’ DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO DETERMINATO PER SEI MESI, NECESSARIE PER LE SOSTITUZIONI AD OGGI E NEL TEMPO DI VIGENZA DELLA GRADUATORIA E PER GARANTIRE I LIVELLI ESSENZIALI DI ASSISTENZA”.

Pur in presenza di manifestazione di interesse inoltrata nei termini indicati, la mancata presa di servizio comporterà la decadenza dalla graduatoria redatta a seguito del presente avviso e l’utilizzo della stessa, seguendo l’ordine di merito. Scade il 26 febbraio p.v.

Redazione Nurse Times

Allegati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/que

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliUmbria

Umbria, al via bando per assunzione di 124 infermieri

Per rispondere al fabbisogno di personale sanitario in Umbria l’Azienda ospedaliera di...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Policlinico San Matteo di Pavia: concorso per 60 posti da infermiere

La Fondazione Irccs Policlinico San Matteo di Pavia ha indetto un concorso...

Assistente infermiere, Fnopi: "Con questa figura si delineano nuove opportunità. Ora occorre impegno comune"
NT NewsO.S.S.

Assistente infermiere, la denuncia di Migep e Stati Generali Oss: “Politica e sindacati negano il confronto”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Angelo Minghetti (Federazione...