Home Lavoro Concorsi ASST del Garda di Desenzano del Garda: concorso per 14 oss
ConcorsiLavoroO.S.S.

ASST del Garda di Desenzano del Garda: concorso per 14 oss

Condividi
concorso pubblico avviso pubblico
Condividi

Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda di Desenzano del Garda.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di operatore socio-sanitario, area operatori, a tempo indeterminato. (GU n.24 del 22-03-2024).

Il testo del relativo bando con  l’indicazione  dei  requisiti  e delle modalità di  partecipazione  al  concorso  è  pubblicato  nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 10 del 6 marzo2024.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA presente nel sito www.asst-garda.iscrizioneconcorsi.it  e descritto al punto 3) del bando (allegato) entro e non oltre il 21 aprile 2024 e dovrà contenere le seguenti dichiarazioni:

a) le generalità, la data e il luogo di nascita, la residenza:

b) la cittadinanza posseduta fra le fattispecie previste al punto 1.b) dei requisiti di ammissione:

c) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali (anche estero), ovvero i motivi della non iscrizione e della cancellazione dalle liste medesime:

d) le eventuali condanne penali riportate (con indicazione della data del provvedimento e l’autorità che lo ha emesso anche se sia stata concessa amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale. applicazione della pena su richiesta delle parti ex art. 444 codice procedura penale) ed i procedimenti penali pendenti in Italia od all’estero di cui si è a conoscenza: la dichiarazione va resa anche in assenza di condanne penali e di procedimenti penali pendenti:

e) i titoli di studio posseduti, con riferimento ai requisiti richiesti dal bando;

f) l’iscrizione all’ordine professionale;

9) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

h) i servizi prestati presso pubbliche Amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;

I titoli che danno diritto ad usufruire di riserve, precedenze o preferenze in relazione alle tipologie previste dal bando come sopra specificate; a tal fine, l’ordine di precedenza o preferenza è determinato dall’art. 5 del D.P.R. 09/05/1994 n. 487;

Nella domanda dovranno altresì essere espressamente dichiarati:

  • il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016);
  • il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni comunicazione e l’eventuale recapito telefonico. In caso di invio della domanda tramite PEC vale lo stesso indirizzo telematico.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale www.asst-garda.it (bandi di gara e concorsi>bandi di concorso) e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smar,shone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

Fare attenzione al corretto inserimento della e mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).

Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati.

Redazione Nurse Times

Allegato

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/q

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliVeneto

Centro Residenziale Anziani “S. Scalabrin” di Arzignano (Vicenza): concorso per 2 posti da infermiere

Il Centro Residenziale Anziani “S. Scalabrin” di Arzignano (Vicenza) ha indetto un...

NT NewsO.S.S.

Oss strumentisti in sala operatoria: rivoluzione opportuna o rischio per la sicurezza dei pazienti?

Un ospedale di Padova starebbe avviando un corso interno per formare operatori...

Confermata la posizione di garanzia dell'infermiere, non più "ausiliario del medico" ma "professionista sanitario"
ConcorsiInfermieriLavoroNormative

La tassa di partecipazione ai concorsi, è legittima?

Una recente sentenza del Tar reputa illegittima l’esclusione di un candidato per...

Nasce la figura dell'assistente infermiere: le critiche della Federazione Migep
NT NewsO.S.S.

Assistente infermiere, l’appello di Migep – Stati Generali Oss – SHC: “Ripensare la nuova figura”

Di seguito la lettera che Angelo Minghetti (Federazione Migep), Gennaro Sorrentino (Stati Generali Oss)...