In attuazione della determinazione dirigenziale n . 9 del 04/01/2022 è indetto concorso pubblico, N . 20 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE – CATEGORIA D (profilo professionale: collaboratore professionale sanitario infermiere – categoria contrattuale D)
La domanda di partecipazione al concorso, A PENA DI ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente tramite la procedura on-line collegandosi al Portale Gestione Concorsi: https://asst-cremona.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di cui all’allegato 2.
RICEVUTA DEL PAGAMENTO DELLA TASSA CONCORSO, DI €. 10,33=, non rimborsabili, da effettuarsi esclusivamente con il sistema PagoPA, come da indicazioni sul sito istituzionale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona, collegandosi al portale https://pagamentinlombardia.servizirl.it, cercando l’ente “ASST di Cremona”. Alla sezione “altre tipologie di pagamento”, selezionare “tassa di concorso”.
Compilare con i dati anagrafici del candidato tutti i campi ed indicare, nella casella della causale, l’oggetto del concorso. Una volta completata la compilazione, cliccare su “aggiungi a carrello”. Il portale invierà una mail all’indirizzo inserito in fase di compilazione, con un link che consentirà di effettuare il pagamento direttamente on-line o successivamente, con la stampa dell’avviso, e completare l’operazione.
A pagamento avvenuto on – line sarà inviata alla precedente mail la ricevuta del pagamento.
In relazione al numero delle domande pervenute, l’Azienda si riserva la facoltà di procedere, prima dell’espletamento delle prove concorsuali, a sottoporre i candidati ad una prova preselettiva sotto forma di 4 quesiti a risposta multipla sulle materie d’esame sottoindicate.
La preselezione potrà essere predisposta anche da aziende specializzate in selezione del personale.
Il giorno, ora e sede di svolgimento della predetta preselezione saranno comunicati ai candidati mediante avviso che verrà pubblicato sul sito internet aziendale: (www.asst-cremona.it) non meno di 15 giorni prima dell’espletamento della preselezione di cui sopra. La suddetta pubblicazione varrà ad ogni effetto quale notifica ai candidati.
Lascia un commento