Home Infermieri Ass3 FVG: avviso di mobilità volontaria per 40 infermieri
InfermieriLavoroMobilità

Ass3 FVG: avviso di mobilità volontaria per 40 infermieri

Condividi
concorso
Condividi

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30 COMMA 2 BIS DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. – PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 40 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE/A, CAT. D) DEL CCNL PER IL COMPARTO SANITA’, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

In esecuzione della Determinazione del Dirigente Responsabile della SOC “Gestione Risorse Umane ” n. 284 del 24/04/2017 è indetto avviso di mobilità volontaria, ex art.30 c.2 bis del D.L.vo 165/2001 e s.m.i. e con le modalità di cui al c.1 del medesimo articolo, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 40 posti di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere/a cat. D, a tempo indeterminato e pieno da assegnare alle strutture aziendali.

REQUISITI DI AMMISSIONE

La partecipazione al presente avviso è riservata a coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. essere dipendenti in servizio con rapporto a tempo indeterminato e pieno con inquadramento nel profilo di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere/a , cat. D) del CCNL per il Comparto Sanità.

A tal fine si precisa che la partecipazione alla selezione è permessa anche a coloro che siano in servizio con rapporto di lavoro part-time previa dichiarazione di disponibilità alla trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno dalla data di attivazione della mobilità.

Si precisa, infine che possono presentare domanda anche coloro che, essendo dipendenti da altre pubbliche amministrazioni, sono in servizio in posizione di comando o fuori ruolo presso l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 3 “Alto Friuli – Collinare – Medio Friuli, con inquadramento nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – Infermiere/a , cat. D)

2. aver superato il periodo di prova

3. possesso della patente B) in corso di validità

4. dichiarazione dell’Azienda/Ente di appartenenza con la quale viene espresso parere favorevole, senza alcuna condizione , al trasferimento presso l’Azienda per l’assistenza sanitaria n. 3 “Alto Friuli-Collinare-Medio Friuli” di Gemona del Friuli, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i..

Tale dichiarazione dovrà essere obbligatoriamente allegata alla domanda, pena la non ammissione alla presente procedura;

5. avere l’idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo a selezione per le strutture operanti sulle ventiquattrore;

6. non essere incorsi in procedimenti disciplinari conclusi con sanzione superiore al rimprovero verbale nel corso dei due anni precedenti la data di pubblicazione dell’avviso né in condanne penali che precludano la costituzione o prosecuzione del rapporto di lavoro alle dipendenze da pubbliche amministrazioni.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, oltre che alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando, anche alla data del successivo ed effettivo trasferimento

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, PENA ESCLUSIONE.

SCADENZA: 29 maggio 2017

 

Allegato

Bando mobilità

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie
ConcorsiLavoro

Concorso per 640 infermieri in Veneto

Un’opportunità imperdibile per gli infermieri italiani: 640 posti a tempo indeterminato sono...

Campania, via libera al concorso unico regionale per l'assunzione di oss: bloccati gli altri bandi
ConcorsiLavoroNT News

Concorso oss in Campania, 1.274 posti disponibili: al via le domande

È ufficiale: il tanto atteso Concorso Unico Regionale per Operatori Socio Sanitari...

Nursing Up, Nursind e Opi Grosseto: "Quando comincia a scorrere la graduatoria per l'assunzione di nuovi infermieri?"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Specializzazioni sanitarie: arrivano le borse di studio, ma gli infermieri restano esclusi

Una recente proposta di emendamento alla Legge di Bilancio, firmata dall’onorevole Marta...