Home Lavoro Avvisi Pubblici Asp Umberto I di Pordenone: avviso di pubblica selezione per infermieri
Avvisi PubbliciFriuli Venezia GiuliaLavoroNT NewsRegionali

Asp Umberto I di Pordenone: avviso di pubblica selezione per infermieri

Condividi
Condividi

L’Asp Umberto I di Pordenone ha indetto un avviso di pubblica selezione, per solo colloquio, finalizzato alla formazione di una graduatoria valevole per l’assunzione a tempo determinato di infermieri (contratti prorogabili fino a un massimo di 36 mesi) da inserire nel servizio infermieristico delle residenze per anziani non autosufficienti gestite dall’Azienda. Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del 3 febbraio 2026.

Requisiti specifici

All’avviso di pubblica selezione indetto dall’Asp Umberto I di Pordenone possono partecipare coloro che risultino in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea in Infermieristica (classe L/SNT1), oppure diploma universitario di infermiere, oppure diploma o attestato riconosciuto equipollente al diploma universitario, oppure titolo conseguito all’estero e riconosciuto equipollente a quello italiano.
  • Iscrizione all’Albo professionale degli infermieri. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di Paesi terzi consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione all’avviso di pubblica selezione indetto dall’Asp Umberto I di Pordenone deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modulo online disponibile sul Portale Unico del Reclutamento InPA (http://www.inpa.gov.it).

Selezione

Il colloquio relativo all’avviso di pubblica selezione avrà luogo giovedì 5 febbraio 2026 nella sede di Casa Serena dell’Asp Umberto I (via Revedole, 88 – Pordenone). Verterà sulla conoscenza delle nozioni e dei contenuti relativi alle materie indicate nel bando. Nell’ambito del colloquio sarà accertata anche la conoscenza della lingua italiana. Non saranno considerati idonei i candidati che riporteranno un punteggio finale inferiore a 21/30.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Unisciti a noi su Telegram https://t.me/NurseTimes_Channel

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati