Mobilità intraregionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di sei posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato, per le strutture aziendali del territorio isolano. (GU n.6 del 19-01-2024). Scadenza 18 febbraio 2024.
In esecuzione della delibera n. 2227 del 4 dicembre 2023, è indetto avviso pubblico di mobilità intraregionale ed extraregionale, intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di sei posti – vari profili professionali ex C.C.N.L. del comparto sanità triennio 2019/2021 – da assegnare esclusivamente alle strutture aziendali del territorio isolano, come di seguito ripartiti:
- Area degli operatori, profili professionali del ruolo sociosanitario: un posto di operatore sociosanitario;
- profilo professionale del ruolo tecnico: un posto di operatore tecnico specializzato, autista di ambulanza;
- Area degli assistenti, profilo professionale del ruolo amministrativo: un posto di assistente amministrativo;
- Area dei professionisti della salute e dei funzionari, profili professionali del ruolo sanitario: un posto di infermiere;
- profilo professionale del ruolo tecnico: un posto di collaboratore tecnico professionale;
- profilo professionale del ruolo amministrativo: un posto di collaboratore amministrativo-professionale.
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione all’avviso pubblico di mobilità dovranno essere, esclusivamente pena la non ammissione alla selezione di mobilità in trattazione, prodotte tramite procedura telematica.
Portale unico di reclutamento “inPA” – Piattaforma unica di reclutamento – del Dipartimento della Funziona Pubblica, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it
Il testo integrale del bando (in allegato) con l’indicazione e dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso pubblico di mobilità è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 90 del 27 dicembre 2023.
Redazione Nurse Times
Allegato
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento