Avviso pubblico di mobilità, per titoli e prova colloquio, riservato al personale in servizio a tempo indeterminato presso le Aziende Sanitarie Pubbliche del territorio nazionale, afferente all’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Profilo Professionale del ruolo Sanitario – Infermiere – in possesso di documentata attività quale “Strumentista” di sala operatoria, da attuarsi mediante passaggio diretto con cessione del contratto di lavoro. (GU n.54 del 05-07-2024). Scadenza 4 agosto.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione pubblica, è pubblicato con errata corrige (per un errore contenuto nella scheda di valutazione titoli, relativo ai crediti formativi – pag. 6) nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 48 del 13 giugno 2024.
MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 4, comma 1, del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, per essere ammessi a partecipare alla procedura selettiva, gli aspiranti devono inoltrare, tramite il servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Policlinico Foggia ospedaliero-universitario – Viale Pinto, 1 – 71122 Foggia – apposita domanda in carta semplice, secondo il “fac-simile” allegato al presente bando, a partire dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – ed entro e non oltre il 4 agosto.
Redazione Nurse Times
Allegati
Articoli correlati
- Tar annulla bando concorso infermieri Asl Caserta: andava attivata prima la mobilità
- Concorso Infermiere Avellino e Avviso San Pio Benevento, MPI: problematiche tamponi e procedure
- Asst Crema: concorso per 10 posti da infermiere
- Appunti di legislazione sanitaria per concorsi pubblici
- Infermieristica: storia ed evoluzione della nostra professione
- A.S.S.T. Lariana di Como: concorso per 306 infermieri. Al via le domande
- Asl Alessandria: concorso per 50 infermieri
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento