Home NT News “Antonella Clerici operata subito perché famosa”. Il post al veleno di un follower e la replica della dottoressa
NT News

“Antonella Clerici operata subito perché famosa”. Il post al veleno di un follower e la replica della dottoressa

Condividi
"Antonella Clerici operata subito perché famosa". Il post al veleno di un follower e la replica della dottoressa
Condividi

Nei giorni scorsi Antonella Clerici si è sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Lo ha raccontato lei stessa con un post su Instagram, corredato di foto dal letto dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata, a Roma, dove si era recata “con l’idea di stare vicino a un’amica”. La prospettiva, però, è cambiata ben presto: “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami: risonanza, ricovero, operazione, ciao ovaie. Tutto è andato bene”.

Nel post Antonella Clerici ha ringraziato tutti i medici che le sono stati vicino e che l’hanno operata. Un grazie in particolare ad Adriana Bonifacino, dirigente di Senologia clinica, che “è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza, competenza e affetto”.

E la dottoressa, sempre via social, ha voluto ricambiare: “Grazie, Antonella, per questo tuo post. Credere nella prevenzione ed esercitarla è il meglio per noi stessi, per volerci più bene… Grazie davvero, perché tu puoi arrivare dove noi spesso non riusciamo: al cuore delle persone”.

Ma proprio sulla risposta della dottoressa Bonifacino ad Antonella Clerici un follower ha avuto da ridire, posando un commento polemico: “Con una persona comune non sarebbe andata così velocemente. Questo è”.

Parole alle quali Bonifacino ha a sua volta replicato: “Per quanto mi riguarda non è così. Sono 45 anni di lavoro e posso assicurarle che c’è molta buona sanità. Ho ammesso le difficoltà, ma ho sempre lavorato in ospedali e ambienti pubblici. Antonella ne parla, e parla al cuore delle persone. Ma tanti altri, e certamente non per me, potrebbero farlo. Noi ci siamo”.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Liste d’attesa, adesso il CUP richiama il cittadino. Ma chi controlla davvero le agende?

Il nuovo Piano nazionale promette CUP integrati, percorsi di tutela e maggiore...

Puglia, concorso per 2445 OSS. La Fials chiede la rivalutazione dei titoli di servizio
NT NewsPugliaRegionali

Sanità Puglia, Fials: «Sbloccare assunzioni infermieri e oss o stato di agitazione»

Il sindacato chiede a Pentassuglia un tavolo urgente su infermieri, OSS, precari,...

Mobilità Toscana, 2.000 infermieri e 1.000 oss chiedono trasferimento
LavoroMobilitàNT NewsPugliaRegionali

Mobilità sanitaria in Puglia: la graduatoria aspetta, qualcuno forse passa lo stesso

Fials denuncia trasferimenti aziendali in Puglia mentre la procedura regionale sarebbe ancora...

CardiologiaCittadinoNT News

Malattie cardiache, sviluppato sistema di intelligenza artificiale che legge ECG in meno di 2 secondi

Un sistema di intelligenza artificiale addestrato all’Imperial College London legge un elettrocardiogramma (ECG)...