AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE
In esecuzione della determina del Direttore di Area Vasta n.2 n°1125/AV2 del 19/07/2018, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – categoria D – Ruolo Sanitario.
Al profilo professionale di cui trattasi, è attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dalle disposizioni legislative vigenti nonché dal C.C.N.L. in vigore per il personale del “Comparto Sanità” delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere.
La graduatoria costituita a seguito dell’espletamento del presente avviso pubblico, potrà essere utilizzata durante il periodo di validità della stessa, per eventuali assunzioni a tempo determinato relative alle necessità dell’intera Area Vasta n. 2.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE
Le domande di ammissione all’avviso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando (allegato A), corredate dalla prescritta documentazione nonché dagli altri eventuali titoli, vanno indirizzate al Direttore dell’Area Vasta n.2 – Via Turati n. 51 – 60044 Fabriano (AN) e dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 30/07/2018.
Le domande possono essere presentate:
a. a mezzo del servizio postale (Racc. R.R.). Il termine di presentazione è perentorio (non fa fede il timbro di spedizione) e non si terrà in alcun modo conto delle domande, dei documenti e dei titoli comunque presentati o pervenuti dopo la scadenza del termine stesso.
b. direttamente all’ufficio protocollo dell’Area Vasta n.2, mediante consegna a mano – Via Turati n. 51 – 60044 Fabriano, dalle ore 9.00 alle ore13.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato. In tal caso la data di presentazione è comprovata a mezzo del solo timbro datario, da apporre su una copia della domanda di cui il candidato dovrà eventualmente munirsi. Si precisa che gli operatori addetti al ritiro delle domande non sono abilitati al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati;
c. inviata, utilizzando la propria PEC, alla casella di posta elettronica certificata dell’Area Vasta n. 2 [email protected] (con allegati in formato PDF raccolti in un unico file) esclusivamente nei termini di apertura del bando. La validità di tale invio è subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di una casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata di altro soggetto o da casella di posta elettronica semplice, anche
se verso la PEC aziendale.
Fatte salve tutte le altre prescrizioni previste dal presente avviso, è consentito l’invio tramite PEC, a pena esclusione, anche con la seguente modalità di trasmissione: a mezzo PEC e sottoscrizione con firma digitale del candidato.
Per le domande spedite a mezzo PEC il termine è fissato alle ore 24.00 del giorno di scadenza del bando.
All’esterno della busta deve essere indicato il MITTENTE e deve essere riportata la seguente dicitura:
“Contiene domanda avviso per incarico a tempo determinato di C. P. S. – INFERMIERE”.
La stessa dicitura dovrà essere indicata nell’oggetto in caso di invio tramite PEC, con l’indicazione del cognome e nome del candidato.
Il termine per la presentazione delle domande nonché dei documenti e titoli è perentorio. Pertanto, non saranno ammessi alla selezione i concorrenti le cui domande perverranno al di fuori dei termini stabiliti sopra citati.
Non è ammessa alcuna forma di integrazione delle domande successiva alla scadenza del termine utile per la presentazione delle stesse; l’eventuale riserva di invio o l’invio successivo di documenti e/o integrazione sono privi di effetto.
L’Area Vasta n.2, declina ogni responsabilità per eventuale smarrimento della domanda o dei documenti spediti a mezzo del servizio postale con modalità ordinarie, nonché per il caso di dispersione di comunicazioni dipendenti dalla inesatta indicazione del recapito da parte del candidato o da mancata, oppure tardiva, comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpe dell’Amministrazione stessa.
Sia la domanda che i titoli e documenti allegati alla domanda stessa, non sono soggetti all’imposta di bollo e ciò ai sensi della Legge 23/08/1988, n. 370.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando Avviso pubblico infermiere comprensivo di Allegati
Lascia un commento